UFFICIALE - Rinviata Manchester United-Liverpool dopo l'invasione di campo dei tifosi di casa

CalcioNapoli24 SPORT

La situazione è stata sempre tutto sommato sotto controllo, anche se è stato impedito in un momento alla squadra di raggiungere l'impianto del Manchester United.

La decisione di rinviare l'incontro è stata presa perché non si poteva garantire l'incolumità dei calciatori delle due squaadre.

Il Manchester City invece guardava a quest'incontro perché in caso di successo del Liverpool avrebbe vinto matematicamente lo scudetto

La partita tra Manchester United e Liverpool è stata ufficialmente rinviata a causa delle forti proteste dei tifosi dello United contro la famiglia Glazer. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Rimandata, così, la festa del Manchester City di Pep Guardiola per la vittoria del suo setimo titolo nazionale (Sampdoria News 24)

Prima della rivolta e dei tifosi United nella prima domenica di Maggio a Old Trafford, erano pronti anche gli sfottò da derby. In caso di vittoria degli ospiti, il Manchester City avrebbe vinto il titolo con quattro giornate di anticipo (DerbyDerbyDerby)

La società di Abramovich permetterà a tre “supporter advisor” di partecipare ad alcune riunioni del consiglio di amministrazione. Questi tre tifosi non faranno effettivamente parte del consiglio di amministrazione, quindi non avranno diritto di voto e non parteciperanno a decisioni relative a giocatori, staff e Academy. (CIP)

Perché hanno protestato i tifosi del Manchester United. La clamorosa protesta di 200 tifosi del Manchester United è iniziata circa 90 minuti prima del fischio d'inizio di una partita che non è riuscita a prendere il via. (Sport Fanpage)

Furia dei tifosi United, Keane: “Ne hanno abbastanza, è solo l’inizio”. L’irlandese ha commentato gli eventi ai microfoni di Sky Sports: “Sono deluso che la partita sia stata sospesa perché stiamo parlando di calcio e tutti aspettavamo questa partita, ma penso che i tifosi dello United ne abbiano abbastanza. (Chiamarsi Bomber)

Il match di Premier League tra Manchester United e Liverpool, in programma alle ore 17.30, è stato rinviato dopo la dura protesta dei tifosi dei Red Devils contro la proprietà andata in scena fuori e dentro l'Old Trafford (Napoli Magazine)