FORMAZIONI UFFICIALI Leeds-Liverpool, Premier League 2021/2022

Sportface.it SPORT

I reds vogliono tornare alla vittoria dopo il pareggio contro il Chelsea per tenere il passo delle rivali.

LE FORMAZIONI UFFICIALI. LEEDS: Meslier; Ayling, Cooper, Llorente, Firpo; Phillips, Dallas; Raphinha, Rodrigo, Harrison; Bamford. LIVERPOOL: Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Fabinho, Thiago, Elliott; Mane, Salah, Jota

Formazioni ufficiali Leeds-Liverpool, Premier League 2021/2022. (Sportface.it)

Su altri giornali

Il primo ad accorgersi delle sue condizioni è stato Salah, che ha invocato immediatamente l'intervento dello staff medico. (ForzaRoma.info)

Infortunio gravissimo nel corso del match tra Leeds e Liverpool, di quelli che restano negli occhi dei tifosi per molto tempo. I frame dei secondi successivi sono scioccanti, con il giocatore del Liverpool che si accascia a terra con la caviglia spezzata. (Virgilio Sport)

Premier League 2021/2022, un buon Liverpool batte il Leeds 0-3. by Andrea Bellini. Momo Salah - Foto Fars News Agency - CC-BY-4.0. Il Liverpool vince sul campo del Leeds, nella partita valida per la quarta giornata della Premier League 2021/2022. (Sportface.it)

Ilsi prepara al meglio all’esordio indi mercoledì contro il. Ora i Reds possono prepararsi al meglio ad accogliere il Milan mercoledì sera al suo ritorno in Champions (Calciomercato.com)

vedi letture. Poco prima dell'ora di gioco tra Leeds e Liverpool, il giovane centrocampista dei reds Harvey Elliott è stato vittima di un bruttissimo infortunio: intervento da dietro di un avversario e caviglia spezzata, con immagini terrificanti. (TUTTO mercato WEB)

Un bel momento di sportività nonostante la situazione non proprio felice per Elliott, che quest'anno si stava ritagliando sempre più spazio nelle gerarchie del centrocampo del Liverpool. (Sport Fanpage)