Hermoso-Napoli, retroscena Tmw: ha rifiutato quattro anni di contratto a 4mln

Hermoso-Napoli, retroscena Tmw: ha rifiutato quattro anni di contratto a 4mln
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Hermoso-Napoli, retroscena Tmw: ha rifiutato quattro anni di contratto a 4mln Mario Hermoso sembrava destinato a non arrivare in Italia. Mario Hermoso sembrava destinato a non arrivare in Italia. Perché il difensore centrale non aveva proposte dalle big come Inter e Juventus, che si sono subito sfilate dalla corsa, mentre il Milan non era interessato dovendo addirittura cedere (come fatto con Kalulu). (Tutto Napoli)

Su altre testate

Così l’esterno iberico: “Dopo il Real Madrid non rimarrò in Europa. Tra le alternative ci sono Stati Uniti, Qatar e Arabia Saudita”. Poi: “Ritiro? Ancora non ci penso. Il rapporto con il Real Madrid è molto trasparente. (Europa Calcio)

Il quinto non sarà Manolas, ma Federico Nardin. A deciderlo è stato proprio De Rossi dopo un confronto interno a Trigoria. (Pagine Romaniste)

La nota zona della Capitale segna le coordinate di questo “mercato dopo il mercato” Romanista, che ha visto riempire la casella dell’ultimo difensore centrale dopo la fine della sessione estiva (e vista l’uscita di Smalling, potrebbe non essere finita qui). (Il Romanista)

Roma blindata. Hummels alza il muro, DDR vara la difesa a tre

Hummels alla Roma – Nonostante il calciomercato si sia ufficialmente chiuso lo scorso 30 agosto, c’è chi è ancora molto attivo in sede di trattative: un esempio lampante è la Roma, che nella giornata di ieri ha ufficializzato il colpo Hermoso per la difesa, ma non intende fermarsi qui. (FantaMaster)

A cura di Fabrizio Rinelli Mats Hummels e Mario Hermoso alla Roma. Daniele De Rossi ottiene dal mercato due difensori centrali importanti ai quali potrebbe aggiungersi anche Kostas Manolas come frutto di un'operazione a basso chiesto che riporterebbe nella Capitale il greco. (Fanpage.it)

LA Roma ha completato il mercato estivo con l’arrivo di due svincolati di lusso. I giallorossi hanno accolto in retroguardia Mario Hermoso e Mats Hummels, che sono andati a definire il pacchetto difensivo e permetteranno a De Rossi di avere alternative alla difesa a 4. (RomaNews)