Addio Vecchi, l’eroe del Milan a Salonicco

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

di Ilaria Checchi. Il mondo del calcio piange la scomparsa di Villiam Vecchi, portiere degli anni ’60 e 70’ legato profondamente ai colori rossoneri.

Condoglianze alla famiglia del nostro storico numero 1 e Mister dei portieri Campioni d’Europa 2003 e 2007"

L’eroe di Salonicco continuerà a parare da lassù.

Commozione infinita in tutti i milanisti per la scomparsa di Villiam Vecchi.

Emozionante il comunicato del club di via Aldo Rossi: "Sempre vicino al Milan, sempre rossonero. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Ma per Vecchi, che a Madrid aveva lasciato un ottimo ricordo vincendo la “Decima”, questo e altro. Quello che ha sempre avuto Villiam, in porta e fuori (Calciomercato.com)

È il secondo comune più popoloso della provincia dopo il capoluogo. Dalla Reggiana al Real Madrid, Vecchi ha saputo interpretare perfettamente lo spirito della nostra comunità, fatto di umiltà, lavoro, sacrificio e talento. (TUTTO mercato WEB)

Matteo Nasciuti Sindaco di Scandiano Villiam Vecchi, il conosciutissimo portiere scandianese che negli ultimi anni ha seguito Carlo Ancelotti in molti dei suoi successi internazionali, ci ha lasciato nelle scorse ore all'età di 73 anni. (TUTTO mercato WEB)

06 agosto 2022 a. a. a. Il funerale di Villiam Vecchi, lo storico preparatore dei portieri del Milan fa discutere parecchio. Florentino Perez, presidente del Real Madrid, ha messo a disposizione un jet privato per Ancelotti, per il figlio Davide e per il genero Mino Fulco (Liberoquotidiano.it)

La delegazione del Real Madrid a Reggio Emilia - Margherita Grassi / - CorriereTv. (Corriere)

Un centinaio di persone, questa mattina a nella chiesa di Fellegara (comune di Scandiano, in provincia di Reggio Emilia), ha accompagnato l'ultimo viaggio di Villiam Vecchi. Il tecnico del Real Madrid si è presentato alla camera ardente per l'ultimo saluto all'amico di sempre. (La Gazzetta dello Sport)