CorSera - Raspadori titolare, Gatti insidia Di Lorenzo: le scelte di Spalletti per l'Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luciano Spalletti fa nuove scelte, per il nuovo corso. L'edizione odierna del Corriere della Sera scrive: "Del gruppo che con Mancini ha vinto il titolo europeo a Wembley, l’estate del 2021, sono rimasti in cinque: il capitano Donnarumma, che domani sera giocherà nel suo stadio, il terzo portiere Meret, più Bastoni, Di Lorenzo e Raspadori, che potrebbero essere titolari. La transizione verso il futuro è legata alla crescita di Fagioli e Ricci, Cambiaso e Bellanova, Udogie e magari Okoli, al rilancio di Tonali e alla conferma di Calafiori. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
Dove si gioca il Mondiale per Club 2025: SCELTA la SEDE della prima edizione con il nuovo format. I dettagli (Juventus News 24)
Dopo la delusione dell’Europeo l’Italia di Luciano Spalletti si prepara a tornare in campo. Gli Azzurri dovranno scendere in campo in Nations League e si preparano a sfidare la Francia, match in programma venerdì 6 settembre alle 20:45. (Juvenews.eu)
All'Europeo gli azzurri tornano in campo. Nella formazione potrebbero trovare spazio Andrea Cambiaso e Nicolò Fagioli, entrambi della Juventus. (ilBianconero)
Il quotidiano La Stampa oggi in edicola nella propria sezione sportiva si è concentrato anche sulla Nations League, che scatterà ufficialmente oggi con ben nove match in programma. L'Italia avrà una ripartenza da brividi dopo l'esperienza ad Euro 2024, dato che domani sarà ospite della Francia al Parco dei Principi di Parigi. (TUTTO mercato WEB)
Ho visto belle cose, ritmo, passione, disponibilità, dare del tu al pallone. "Dopo i primi tre giorni di lavoro, dopo averli allenati questi ragazzi mi hanno regalato il primo sorriso calcistico dopo l'Europeo. (Il Mattino di Padova)