Fioretti: “Felice ed orgogliosa, fatta giustizia per Davide. Anche se oggi poteva essere qui con noi” (VIDEO FI.IT)

Fioretti: “Felice ed orgogliosa, fatta giustizia per Davide. Anche se oggi poteva essere qui con noi” (VIDEO FI.IT)
Altri dettagli:
Fiorentina.it SPORT

Dopo la sentenza di condanna ad un anno per il prof. Galanti, ha rilasciato poche parole anche Francesca Fioretti, allora compagna di Davide Astori. Queste le parole di Francesca Fioretti, appena uscita dal Tribunale di Firenze in compagnia dei suoi avvocati: “Come sapete è stata pronunciata una sentenza di condanna.

Spero che questa sentenza possa servire in futuro a salvare anche una sola vita umana”

Anche se sono molto dispiaciuta perché poteva essere qui con noi oggi. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri media

Sala ha indossato la maglia del Torino dal 1975 (Torino Granata)

Galanti, difeso dall'avvocato Sigfrido Fenyes, non era in aula al momento della lettura della sentenza. Così l'avvocato Alessandro Zonca, legale della famiglia Astori, ha commentato la sentenza del tribunale di Firenze (LA NAZIONE)

Nuovo importante aggiornamento nel caso Astori: è stato condannato il medico pratese Giorgio Galanti. (MilanNews24.com)

Davide Astori, condannato il medico Galanti per la morte del calciatore

Queste le parole della compagna di Astori, Francesca Fioretti. Secondo la tesi dell’accusa oggi confermata in Tribunale, Astori morì per la mancata diagnosi di una patologia, la cardiomiopatia aritmogena diventricolare, tale da impedirgli la carriera di calciatore. (Il Riformista)

Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . Il professor Giorgio Galanti è stato condannato ad un anno di reclusione per omicidio colposo. (SoloGossip.it)

Accusato di omicidio colposo per la morte dell’ex capitano Davide Astori, è stato condannato il professor Giorgio Galanti. E’ stato condannato ad un anno con pena sospesa il professor Giorgio Galanti per la morte dell’ex capitano della Fiorentina, Davide Astori. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr