Perché le riprese de I Cesaroni 7 sono slittate al 2025: "Elena Sofia Ricci potrebbe tornare nel ruolo di Lucia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video suggerito A cura di Daniela Seclì I Cesaroni torneranno su Canale5 con la settima stagione? Inizialmente sembrava assodato. Ad annunciare l'arrivo di nuovi episodi, infatti, era stato Claudio Amendola, che nella serie interpretava il protagonista Giulio Cesaroni. Le notizie al riguardo, poi, si sono fatte sempre più confuse. Amendola ha parlato di riprese al via a novembre. Poi, più di recente, ha annunciato che non solo gli attori non sarebbero tornati sul set a stretto giro come immaginava, ma ha espresso anche dei dubbi sul fatto che il progetto potesse andare in porto: "Non è confermato. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Sì, perché a quanto pare nessuno degli attori sarebbe ancora mai stato sul set né sarebbero iniziate le riprese delle nuove puntate. Da qualche tempo sembrava ufficiale: Giulio Cesaroni interpretato da Claudio Amendola e tutto il resto della famiglia torneranno con una settima stagione di una delle serie più amate del pubblico italiano. (Movieplayer)
Dopo un primo annuncio di una nuova stagione che ha fatto incuriosire i fan dei Cesaroni, Claudio Amendola ha riferito: “Le riprese della nuova stagione dei Cesaroni? Non è confermato. Tuttavia, non vi sono notizie certe sull'inizio delle riprese ma sembra che comincino tra un anno. (ilmessaggero.it)
A sganciare la rivelazione è stato il sito DavideMaggio.it, sparigliando le carte di una partita che pareva destinata a chiudersi male. Il colpo di scena è di quelli destinati a fare clamore, almeno tra gli appassionati di serie tv. (Il Fatto Quotidiano)
Eppure, qualcosa dev'essere cambiato improvvisamente. I fan erano rimasti felicissimi per la bella notizia, con tanto di dettagli: inizio riprese a novembre con messa in onda nel 2025. (Today.it)