CANARIE: il FUMO del VULCANO si scontra con lo strato di aria del DESERTO del SAHARA, Il MIX è FANTASTICO. VIDEO

CANARIE: il FUMO del VULCANO si scontra con lo strato di aria del DESERTO del SAHARA, Il MIX è FANTASTICO. VIDEO
iLMeteo.it ESTERI

il FUMO del VULCANO si scontra con lo strato di aria del DESERTO del SAHARA, Il MIX è FANTASTICO.

VIDEO. . ore 22:00. di Articolo del 11/10/2021ore 22:00di Team iLMeteo.it Meteorologi e Tecnici

(iLMeteo.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Abbiamo risposto a questo appello senza indugio e abbiamo proceduto a coordinarci con i diversi comuni che si sono mostrati in ogni momento disposti a collaborare in tutto ciò che è necessario”, ha affermato. (ViviTenerife e ViviGranCanaria)

Gli altri scali delle Canarie "sono operativi", afferma Aena - MADRID, 09 OTT - Una nuova colata di lava del vulcano Cumbre Vieja, in eruzione da quasi tre settimane a La Palma (Canarie), sta provocando una "tremenda distruzione" mentre scorre dal cratere. (Tiscali.it)

Il presidente dell'autorità locale di La Palma, Mariano Hernández, ha spiegato alla televisione pubblica delle Canarie che la nuova colata è conseguenza del crollo parziale del cratere, avvenuto all'alba di oggi. (Ticinonline)

“Tremenda distruzione” a La Palma: il vulcano Cumbre Vieja fa sempre più paura [FOTO e VIDEO]

L'Unità di emergenza militare spagnola, Ume, utilizza i droni per raccogliere dati e immagini 3D della lava e dell'eruzione del vulcano Cumbre Vieja di La Palma. GUARDA ANCHE: Canarie, continua la colata sull'isola di La Palma: emessi 80 milioni di metri cubi di magma, confinate 3. (Video - La Stampa)

Nei social network, il vulcanologo Itahiza Domínguez ha indicato che il crollo parziale della parete nord del cono del nuovo vulcano ha portato all’emissione di lava in più direzioni. Inoltre, sta colpendo la zona industriale di Callejón de La Gata, nel comune di Los Llanos de Aridane, situata molto più a nord della colata principale (ViviTenerife e ViviGranCanaria)

MeteoWeb. Una nuova colata di lava del vulcano Cumbre Vieja, in eruzione dal 19 Settembre a La Palma (Canarie), sta provocando una “tremenda distruzione“: lo ha affermato l’Istituto di Vulcanologia delle Canarie (Involcan). (MeteoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr