UFFICIALE – Mazzarri nuovo allenatore del Cagliari: il comunicato del club

Inter-News SPORT

Fonte: cagliaricalcio.com

Di seguito il comunicato del club sardo. UFFICIALE – “Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Walter Mazzarri che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2024.

Dopo le anticipazioni arrivate ieri sera (qui l’articolo) adesso è ufficiale: Walter Mazzarri, ex tecnico dell’Inter, è il nuovo allenatore del Cagliari.

Contestualmente arrivano in rossoblù il vice allenatore Claudio Bellucci; il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli; il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini”. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Il nuovo allenatore del club sardo è arrivato a Cagliari. Ad attenderlo alcuni tifosi che hanno da subito voluto esprimere il proprio calore e vicinanza al nuovo tecnico del club sardo (GianlucaDiMarzio.com)

È arrivata la notizia che ha del clamoroso: il Cagliari ha esonerato Leonardo Semplici dalla guida tecnica della prima squadra. Il Cagliari dopo la sconfitta contro il Genoa in rimonta per 2-3 ha deciso di esonerare l’allenatore della prima squadra Leonardo Semplici, come riportato da Sky Sport. (Samp News 24)

Appesi gli scarpini al chiodo Mazzarri iniziò la nuova carriera, in panchina, come vice allenatore a Bologna e Napoli. Porta con sé il vice allenatore Claudio Bellucci, il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli, il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini. (ilGiornale.it)

Al secondo posto, a pari punti col Cagliari, Inter, Hellas Verona e Spal, che precedono Genoa, Sampdoria, Atalanta, Juventus. Certo, due partite non significano nulla, specie nel Settore Giovanile, ma indicano che la strada è quella giusta. (Calcio Casteddu)

Nel gennaio 2018 ritorna in Italia, alla guida del Torino, conducendo la squadra ad un buon nono posto finale Dal 2013 al 2014 Mazzarri è all’Inter: con lui in panchina alla sua prima stagione i nerazzurri si piazzano quinti e si qualificano per l’Europa League. (Fantacalcio ®)

Le sensazioni per questo ritorno in Sardegna sono più che positive dopo la mia parentesi da giocatore qui. Così il nuovo allenatore del club sardo ha parlato in aeroporto dopo l’annuncio di questa mattina: “Parleremo più avanti, ora giusto lavorare e poi lasciare i giudizi al campo. (fcinter1908)