Dove vedere Berrettini-Fognini: streaming e diretta tv Masters 1000 Madrid

Il Pallone Gonfiato SPORT

Berrettini-Fognini, partecipano ad un gioco televisivo

Domani pomeriggio all'Arantxa Sanchez Stadium (non prima delle ore 14) si disputerà il derby azzurro Berrettini-Fognini valevole per il secondo turno del Masters 1000 di Madrid (outdoor, terra rossa).

Ricordiamo che i due tennisti azzurri scenderanno in campo dopo i match tra Auger-Aliassime-Ruud e Paul-Rublev.

Tra i due tennisti italiani c'è solo un precedente che risale al maggio 2017 quando al primo turno degli Internazionali d'Italia, Fognini si impose per 6-1, 6-3, ma erano decisamente altri tempi. (Il Pallone Gonfiato)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel prossimo turno Fognini se la vedrà con Matteo Berrettini in un derby azzurro tutto da seguire La partita. Partita che sembra completamente in discesa per il ligure vista la grande differenza tecnica mostrata in campo. (Tennis Fever)

Al debutto nel torneo, il 33enne di Arma di Taggia, n.28 del ranking, ha superato lo spagnolo Carlos Taberner, n.141 Atp proveniente dalle qualificazioni, dove ha eliminato Lorenzo Musetti. (Sport Mediaset)

Sarà possibile seguire l’incontro Berrettini-Fognini in diretta tv su Sky Sport ed in streaming su Sky Go e Now TV, infine OA Sport vi offrirà la diretta live testuale del derby tra Matteo Berrettini e Fabio Fognini. (OA Sport)

ATP MASTERS 1000 MADRID – RISULTATI 3 MAGGIO (SINGOLARE). Carlos Alcaraz batte Adrian Mannarino 6-4 6-0. (OA Sport)

Al ritorno in campo dopo la squalifica a Barcellona, il tennista ligure fatica contro lo spagnolo Taberner (numero 141 del ranking) ma vince 7-6, 2-6, 6-3 e accede al 2° turno del Masters 1000 di Madrid. (Sky Sport)

Analizzando le quote fornite dai bookmakers la vittoria di Berrettini appare quasi scontata, le quote oscillano tra 1,28 e 1,35, mentre il successo del ligure viene pagato da 3,1 a 3,5. Cresce l’attesa per il derby tra Matteo Berrettini e Fabio Fognini in programma domani come terzo match a partire dalle 11.00 sul campo Arantxa Sanchez Stadium. (OA Sport)