Prendevano il reddito di cittadinanza ma non ne avevano diritto, tre denunciati

Prendevano il reddito di cittadinanza ma non ne avevano diritto, tre denunciati
MilanoToday.it INTERNO

Si tratta di tre ospiti della comunità Gandina di Pieve Porto Morone (Pavia) in affidamento terapeutico, tutti originari del Milanese e pregiudicati: un 25enne di Opera, un 39enne di Bollate e un 47enne di Rho.

Secondo le indagini, effettuate di loro iniziativa dai carabinieri, i tre avevano ottenuto il reddito di cittadinanza da gennaio ad agosto 2021 senza, tuttavia, averne diritto, per un imorto complessivo di circa 4.900 euro. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Il calendario. I beneficiari del Reddito di Cittadinanza sono in attesa di novità importanti in merito ad i pagamenti del mese di ottobre, che subiranno delle variazioni, come già accaduto nei mesi precedenti. (Consumatore.com)

Reddito cittadinanza, Salvini: "A Draghi chiesto di tagliarlo abbondantemente"

La soluzione non è il reddito di cittadinanza che è metadone di Stato.'', ribadisce Giorgia Meloni, in diretta Fb a San Mauro Torinese A Draghi "ho chiesto di tagliare abbondantemente il reddito di cittadinanza, va dato a chi non può lavorare, a chi è disabile e non ce la fa, no a chi non vuole lavorare, che è una offesa a chi si alza alle 5 di mattina". (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr