Morto il bodybuilder Valdir Segato: si iniettava olio nei muscoli per gonfiarli

Nanopress ESTERI

È morto a 55 anni Valdir Segato, il bodybuilder brasiliano noto nel mondo e sui social per la pratica di iniettare olio nei muscoli per gonfiarli fino a raggiungere dimensioni abnormi.

Qual è la sostanza usata da Valdir Segato per gonfiare i muscoli. La sostanza a base di olio che il bodybuilder brasiliano sarebbe stato solito iniettarsi per gonfiare i suoi muscoli si chiama Synthol e al suo interno si trovano anche lidocaina e alcol benzilico (Nanopress)

Ne parlano anche altri giornali

I rischi gli erano ben noti, e lui stesso li aveva confidati al DailyMail in una intervista. (Il Primato Nazionale)

È accaduto al bodybuilder Valdir Segato, star di TikTok, syntoldipendente che, quasi senza accorgersene, è morto. Synthol, una sostanza oleosa sintetica che “ingrossa” i muscoli. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Si iniettava olio per gonfiare i muscoli. I medici lo avevano avvertito sui possibili rischi, aveva iniziato a iniettarsi nei muscoli una sostanza sintetica a base di olio per gonfiarli il più possibile. (Tiscali)

È morto nel giorno del suo 55esimo compleanno il famoso bodybuilder Valdir Segato. Morto bodybuilder Valdir Segato, si è iniettato olio nelle vene: video. Gli sforzi in palestra non gli sembravano sufficienti. (Il Giornale d'Italia)

Drammatico il racconto degli ultimi momenti: secondo quanto riportato dai media brasiliani, Valdir Segato sarabbe stato colpito da una crisi respiratoria e a nulla sarebbe valsa la richiesta d'aiuto a chi abitava nei pressi di casa sua. (Sportal)

Morto Valdir Segato, il bodybuilder “Hulk brasiliano”: si iniettava una sostanza gonfia-muscoli. Valdir Segato, bodybuilder brasiliano che aveva ottenuto un’incredibile popolarità sui social network, è morto nel giorno del suo 55esimo compleanno. (Notizie.it )