Imprenditore lombardo arriva in volo sulla pista da sci: ‘Avevo voglia di sciare’

Imprenditore lombardo arriva in volo sulla pista da sci: ‘Avevo voglia di sciare’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaVocedelNordEst INTERNO

Imprenditore lombardo arriva in volo sulla pista da sci: ‘Avevo voglia di sciare’ E’ accaduto sulle Dolomiti di Brenta, in Trentino. L’uomo non aveva alcun permesso di atterrare sopra i 1600 metri, multa da 2.000 euro Carabinieri in azione sulle piste da sci NordEst – Non potevano credere ai loro occhi i Carabinieri che, di prima mattina, mentre stavano svolgendo il proprio servizio di vigilanza e soccorso piste, hanno notato un elicottero sorvolare il comprensorio sciistico del Grostè, sulle Dolomiti di Brenta, in Trentino. (LaVocedelNordEst)

La notizia riportata su altri media

Dall’elicottero è sceso un 60enne, imprenditore lombardo, che con scarponi e sci ha iniziato tranquillamente la discesa. (Adnkronos) – Aveva voglia di andare a sciare e per questo ha preso il suo elicottero ed è atterrato sul comprensorio sciistico del Grostè, nei pressi di Madonna di Campiglio. (OglioPoNews)

Brescia – C’è chi per sciare si alza all’alba, affronta code in tangenziale e parcheggi ghiacciati. E poi c’è lui: un imprenditore bresciano di 65 anni che, giovedì mattina, ha deciso che il tempo è denaro e che la neve non aspetta. (Il Giorno)

Era la mattina di giovedì 10 aprile quando i carabinieri hanno visto accadere qualcosa di decisamente inusuale: un imprenditore aveva la voglia matta di andare a sciare e così ha deciso di salire sul suo elicottero per raggiungere il comprensorio del Grostè, atterrando direttamente nel "fuori pista". (Leggo.it)

Raggiunge Madonna di Campiglio in elicottero e atterra sulle piste da sci: scatta la multa

Atterrato e parcheggiato il velivolo nel fuori pista, l'uomo è poi sceso sulla neve munito di scarponi e sci e ha tranquillamente iniziato la discesa. Quando i carabinieri hanno visto il velivolo atterrare direttamente nel fuori pista non volevano credere ai loro occhi. (Il Gazzettino)

Ha preso un elicottero nel bel mezzo della settimana lavorativa, l’ha parcheggiato su un bordo pista del comprensorio del Gorsté, non lontano da Madonna di Campiglio, ha indossato scarponi e sci e ha iniziato la sua discesa come se nulla fosse. (Open)

Raggiunge Madonna di Campiglio in elicottero Raggiunge Madonna di Campiglio in elicottero e atterra sulle piste da sci: scatta la multa. (Prima Brescia)