Miliardario lancia gara per trovar moglie (e portarla sulla Luna)

Lei dovrà avere almeno 20 anni (per il Giappone la maggiore età), dovrà avere una “personalità brillante e sempre positiva”.

Con la mio futura partner, voglio urlare il nostro amore e gridare per la pace nel mondo dallo spazio profondo”.

E’ stato nominato come primo passeggero privato che dovrebbe votare attorno alla Luna con la navicella SpaceX del miliardario Elon Musk.

Lunedì 13 gennaio 2020 - 15:40. Miliardario lancia gara per trovar moglie (e portarla sulla Luna). (askanews)

Su altri giornali

Sarà il primo cittadino privato sulla Luna. Il suo nome era già trapelato a fine settembre, quando Elon Musk presentò Starship, il razzo che dovrebbe portare l’uomo su Marte. In quell’occasione, era stato rivelato anche il nome del primo passeggero, Yusaku Maezawa. (Thesocialpost.it)

“Voglio trovare un” compagno di vita “. “Sin da quando ero un bambino, ho adorato la luna“, ha detto Maezawa, fondatore del centro commerciale di moda online Zozotown, nel 2018. (Tecnoandroid)

Il viaggio sulla Luna sarà organizzato dall’azienda SpaceX di Elon Musk. Maezawa, inoltre, vuole che la sua partner “desideri la pace in tutto il mondo”.Il miliardario avrà alcuni colloqui con le partecipanti e prenderà la decisione finale entro il prossimo mese di marzo. (Rai News)

C'è tempo fino al 17 gennaio per candidarsi, poi le procedure di selezione di fronte al miliardario Maezawa cominceranno a fine marzo. Il miliardario giapponese ha colpito ancora. (GQ Italia)

Un eccentrico miliardario giapponese ha pubblicato un annuncio in cui offre un biglietto per un viaggio sulla Luna. L’uomo si chiama Yusaku Maezawa, è un 44enne giapponese che ha fatto fortuna con una piattaforma di shopping online chiamata Zozo. (Breaking Games)

Il magnate della moda sarà infatti il primo passeggero civile ad andare sul nostro satellite: la missione è pianificata per il 2023. Il miliardario giapponese Yusaku Maezawa cerca una “compagna di vita” che lo accompagni nel viaggio inaugurale di SpaceX sulla Luna. (Meteo Web)