Radu "re" a Formello: maglia speciale e maxi festeggiamenti FOTO

Radu re a Formello: maglia speciale e maxi festeggiamenti FOTO
Lazio News 24 SPORT

Oggi il giocatore biancoceleste è stato premiato con una maglia speciale per le sue 402 presenze con la maglia della Lazio.

A consegnargli il riconoscimento Beppe Favalli, ex giocatore biancoceleste che il difensore romeno ha superato in classifica, arrivando al primo posto.

Stefan Radu re di Formello.

La maglia, un trono che lo ha reso re per un giorno e una maxi festa: tutto per celebrare il traguardo storico

Grande festa per lui. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

La storia di un romeno, divenuto calciatore prima e tifoso della Lazio poi Caratteristiche apparse agli occhi dell’allenatore romagnolo proprio durante il doppio confronto avvenuto negli spareggi di Champions League e, individuate in Stefan Radu (Noi Biancocelesti)

Ha raggiunto con lo Spezia il record storico di presenze all time nella Lazio Stefan Radu, arrivato a quota 402 presenze e superando un altro grande difensore come Beppe Favalli, presente insieme anche al presidente Lotito per la consegna del premio. (La Lazio Siamo Noi)

Nella mattinata di oggi il calciatore rumeno ha festeggiato il record delle 402 presenze con la maglia biancoceleste ricevendo a Formello un quadro ed un trono con lo schienale creato grazie una sua maglia. (LazioPress.it)

Il nuovo record-man omaggiato dal vecchio primatista: oggi Favalli premierà Radu

«Con la vittoria ottenuta contro lo Spezia, la Lazio ha fatto un grande passo in avanti in classifica e ha anche una gara da recuperare. Fabio Caressa ha fatto i complimenti alla Lazio e a Radu dopo la vittoria sullo Spezia. (Lazio News 24)

Adesso testa alle dieci finali che mancano alla fine del campionato. Lazio, Radu: "Che sorpresa! (TUTTO mercato WEB)

Radu, ribattezzato 'il boss' a Formello, è stato applaudito da tutti i suoi compagni, anche sui social, che saranno presenti oggi per omaggiarlo ancora. Riceverà il premio proprio da Favalli, che per anni è rimasto in vetta solitario. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr