MotoGP, gara 7 agosto: orario, programma GP Gran Bretagna, tv, streaming, guida Sky e TV8

MotoGP, gara 7 agosto: orario, programma GP Gran Bretagna, tv, streaming, guida Sky e TV8
OA Sport SPORT

Riparte domani a Silverstone la corsa per il titolo in MotoGP dopo la lunga sosta estiva con il Gran Premio di Gran Bretagna 2022, valevole come dodicesimo atto stagionale del Motomondiale.

Di seguito la programmazione televisiva completa del Gran Premio di Gran Bretagna 2022 sul circuito di Silverstone per il Motomondiale:. PROGRAMMA GP GRAN BRETAGNA 2022 MOTOGP. Domenica 7 agosto. Ore 10.20 Moto3, Warm-up. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Binder (KTM) 93, 7. È la sua Ducati a conquistare la pole position del Gp di Gran Bretagna, con il nuovo record della pista. (Il Fatto Quotidiano)

L’esame neurologico e toraco-addominale ha dato risultati normali e anche i segni vitali normali. Il centauro dell’Aprilia, secondo nella classifica iridata alla vigilia di questo appuntamento, ha infatti dovuto disputare la qualifica di oggi in condizioni fisiche estremamente precarie dopo una tremenda caduta di cui è stato vittima durante le PL4. (FormulaPassion.it)

Peccato per le Aprilia, Espargaro , fortissimo in tutto il weekend, è caduto in Fp 4 sbattendo violentemente il tallone. All'anteriore in molti sceglieranno la morbida, mentre al posteriore la scelta più comune e vantaggiosa dovrebbe essere la media (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Espargaró cade a Silverstone, poi chiude 6°: il giro eroico con il commento di Guido Meda

“Ha avuto fortuna dopo una caduta così – ha commentato Quartararo, commentando la performance dell’amico-rivale – domani saremo in griglia tutti e due e vedremo se potremo fare una bella lotta Il principale antagonista di Quartararo in campionato, Aleix Espargarò, ha rischiato di non poter prendere parte al Q2 a causa di un tremendo highside durante le PL4. (FormulaPassion.it)

MotoGp, Zarco in pole a Silverstone. Quartararo quarto davanti a Pecco e allo spagnolo, protagonista di una brutta caduta nella quarta sessione di libere: sente un forte dolore e solo domattina deciderà se prendere parte alla gara (la Repubblica)

Arrivano i soccorsi: Aleix viene portato via in barella Lo spagnolo viene immediatamente soccorso dai commissari di pista. Il terribile highside nelle Libere 4 Aleix è in pista nelle Libere 4, quando perde il controllo della sua Aprilia. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr