Super Vettori con Lavia e Grebennikov | Dal 15 al 25

Super Vettori con Lavia e Grebennikov | Dal 15 al 25
La Gazzetta dello Sport SPORT

p.a. ACCETTO NON ACCETTO. Vi autorizzo alla lettura dei miei dat idi navigazioneper effetuare attività di analisi e profilazione per migliorare l’offerta e i servizi del sito in linea con le mie preferenze e i miei interessi.

ACCETTO NON ACCETTO. Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e marketing mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai partner terzi. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Con tutti gli altri risultati Modena, che era stata ad un passo dall’eliminazione, è in semifinale. Ora è Perugia con le spalle al muro. (OA Sport)

LA CLASSIFICA ITALIANE. Trento 74.000 €. Scandicci 64.000 €. Prima dell’atto conclusivo ci sono una miriade di altri premi intermedi, che rendono ogni partita appetibile anche oltre il risultato sul campo, per le vittorie e per le sconfitte di ogni partita. (Volleyball.it)

E’ stato riscontrato un caso di positività nella rosa della Canottieri Ongina – informa la società in una nota -, con la squadra che si è posta in isolamento fiduciario in attesa di eseguire il tampone molecolare (piacenzasera.it)

LIVE Modena-Perugia 2-0, Champions League volley in DIRETTA. Gialloblù in fuga anche nel terzo set: 15-10

Leo Shoes Modena – Sir Sicoma Monini Perugia 3-0 (25-21, 25-18, 25-22). Leo Shoes Modena: Petric 5, Porro 0, Stankovic 7, Grebennikov (L), Christenson 6, Karlitzek 0, Vettori 15, Mazzone 3, Lavia 13. La Leo Shoes chiude il primo set 25-21. (La Gazzetta di Modena)

Secondo set 25-18 Modena: Petric pareggia i conti 1-1. Attacco vincente di Daniele Lavia 10-6 Modena. (ModenaToday)

Ora è Perugia con le spalle al muro. 19.34: Uno sguardo ai tabellini: Vettori 15 punti e Lavia 13 punti per Modena. Con tutti gli altri risultati Modena, che era stata ad un passo dall’eliminazione, è in semifinale. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr