Rona, Tiago Pinto: “Mourinho ci ha colpito per due motivi! Così sarà l’allenatore perfetto”

Rona, Tiago Pinto: “Mourinho ci ha colpito per due motivi! Così sarà l’allenatore perfetto”
Per saperne di più:
SOS Fanta INTERNO

Siamo stati impressionati dal suo desiderio di vincere e dalla sua passione per il gioco del calcio: per lui non contano i trofei vinti in carriera ed è sempre concentrato sul prossimo.

Possiede la conoscenza, l’esperienza e la leadership per competere a tutti i livelli.

Siamo decisamente convinti che José sarà l’allenatore perfetto per il nostro progetto, sia a breve sia a lungo termine.

Siamo consapevoli di quanto, per poter costruire un progetto sportivo di successo, siano necessari il tempo, la pazienza e le persone giuste al posto giusto. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

SkySport, Diego Milito: un omaggio ad Antonio Conte. “Ci voleva questo scudetto, l’Inter è stata tanto tempo senza neanche lottare per vincere e una società del genere deve avere sempre l’obbligo almeno di provarci. (SuperNews)

“Siamo lieti ed emozionati di dare il benvenuto a José Mourinho nella famiglia dell’AS Roma”, hanno dichiarato il presidente Dan Friedkin e il vicepresidente Ryan Friedkin. L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. (LaPresse)

Nuova seduta di allenamento per lo Spezia sul terreno del 'Comunale' di Follo, dove si continua a preparare il match contro. Gennaro Tutino con il rigore trasformato contro il Pordenone ha regalato la vittoria e il secondo posto alla sua. (Tutto Napoli)

Tiago Pinto su Mourinho: “Impressionati dalla sua voglia di vincere”

Lo Special One in Italia è stato l'autore del Triplete con l'Inter e ora in giallorosso punterà in alto. L'ex tecnico giallorosso ha commentato l'ingaggio dello Special One. E' stato annunciato nel primo pomeriggio l'ingaggio di José Mourinho: il portoghese sarà l'allenatore della Roma per i prossimi tre anni. (ForzaRoma.info)

Lo Special One ha ringraziato la proprietà giallorossa per l'opportunità: "Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande Club e per avermi reso parte della loro visione". Il post sulla sua pagina che conta circa 2 milioni di follower in pochi minuti ha ottenuto migliaia di like e tantissimi commenti. (Corriere dello Sport.it)

ncredibile colpo di scena, la Roma ha ingaggiato José Mourinho a partire dalla prossima stagione. Anche Tiago Pinto ha voluto commentare la clamorosa notizia: “Quando José ci ha dato la sua disponibilità, abbiamo immediatamente colto l’occasione per parlare con uno dei migliori allenatori di tutti i tempi”, ha dichiarato Tiago Pinto, General Manager dell’Area Sportiva. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr