Green pass, Orlando: "No a tamponi gratis per i lavoratori" • Imola Oggi

Imola Oggi INTERNO

Lo ha detto il ministro del Lavoro, Andrea Orlando, commentando la proposta di Beppe Grillo di tamponi gratis ai lavoratori senza Green pass, a margine della firma a Milano del protocollo d’intesa sulle misure di sostegno per rafforzare le competenze dei lavoratori della moda.

Tamponi gratis significa smentire l’orientamento finora seguito. “Io penso invece che noi dobbiamo dire che chi va a lavorare e chi ancora non è convinto può avere anche un trattamento parzialmente diverso rispetto a chi non deve andare a lavorare – ha sottolineato Orlando -. (Imola Oggi)

Su altri media

Oggi vengono concessi i tamponi gratuiti ai lavoratori portuali di Trieste, seppur dipendenti di aziende private, che non contenti dicono no anche ai test gratis e chiedono che cada l’obbligo del Green Pass. (L'HuffPost)

I posti disponibili sono per ben 15 unità e si tratta, nello specifico, di un'iniziativa voluta da Garanzia Giovani. Stage a Bacoli, i posti disponibili in comune e i requisiti. Del programma di stage se ne occupa l'Area IV del comune, parliamo, quindi, di servizi sociali, ma anche educativi e culturali e del turismo di Bacoli. (Informazione Oggi)

No del ministro Orlando. politica. Le nuove regole scatenano contestazioni e polemiche: M5s, Lega e Fratelli d'Italia chiedono i test gratuiti per i No-vax. (TG La7)

Per dirla con un esponente dell’esecutivo, “la vera pacificazione nazionale è il lavoro, e senza vaccini e green pass niente lavoro” È una linea di assoluta fermezza quella che Mario Draghi va ribadendo a chiunque lo abbia incontrato nelle ultime ore. (L'HuffPost)

Tanto per essere chiari interviene il ministro del Lavoro Andrea Orlando: «Autorizzare i tamponi gratuiti significherebbe dire che chi si è vaccinato ha sbagliato» Almeno nella richiesta di tamponi gratis per i lavoratori che non vogliono vaccinarsi. (leggo.it)

E torna in campo pure Dibba, sparando a zero sul «messia Draghi»Per Soumahoro, paladino dei braccianti coccolato dai dem, la card sarà «strumento (La Verità)