Oggi 5 giugno Giornata Mondiale dell'ambiente: ecco perché si festeggia

Oggi 5 giugno Giornata Mondiale dell'ambiente: ecco perché si festeggia
Ultim'ora News INTERNO

Sarà, invece, il Paistan il paese che rappresenterà, in un certo senso, il «centro» di questo 5 giugno.

Ripristino dell’ecosistema come tema principale, non solo per il 2021. La Giornata Mondiale dell’Ambiente 2021 rappresenta un appuntamento significativo poiché apre anche quello che sarà il Decennio delle Nazioni Unite per il ripristino dell’ecosistema.

Il 5 giugno 2021 è stato designato come Giornata Mondiale dell’Ambiente. (Ultim'ora News)

Ne parlano anche altri media

Le frasi più belle per la Giornata dell’Ambiente 2021. Ma entriamo nel vivo delle frasi per la Giornata Mondiale dell’Ambiente! Le frasi più belle per celebrare la Giornata Mondiale dell’Ambiente 2021. (ViaggiNews.com)

(LaPresse) – “Usciremo tra poco con una Carta della sostenibilità” degli investimenti, “e spiegheremo come facciamo investimenti sostenibili, anche per dare l’esempio e spingere in quella direzione”. Trento, 6 giu. (LaPresse)

Il Comitato Italiano delle Associazioni Parkinson ha organizzato per il 12-14-16 giugno, l’evento Myway, tre giornate di informazione in formato Webinar. Il Comitato Italiano delle Associazioni Parkinson in collaborazione con tutte le Associazioni di Parkinson piemontesi ha organizzato per il 12-14-16 giugno, l’evento Myway, tre giornate di informazione in formato Webinar, coinvolgendo i massimi esperti locali e internazionali che in maniera divulgativa presenteranno tutti i temi che riguardano la malattia. (LaPresse)

Le frasi più belle per la Giornata Mondiale dell’Ambiente del 5 giugno 2021

L’Assemblea generale delle Nazioni Unite ha proclamato questa ricorrenza nel 1972, in occasione dell’istituzione del Programma delle Nazioni Unite per l’ambiente. Oggi, sabato 5 giugno, si celebra, dal 1974, la Giornata Mondiale dell’Ambiente (in inglese World Environment Day o WED). (Alphabet City)

Insomma, l'educazione civica viene svolta in modo trasversale e porta i ragazzi ad essere il centro del loro sapere Nella scuola secondaria di primo grado è stata inserita questa nuova materia che deve essere svolta in modo interdisciplinare. (TargatoCn.it)

Domani, festività del Corpus Domini, ci saranno in studio Maria Pia Viola, teologa, e Paolo Beccegato, vicedirettore e responsabile dell’Area internazionale di Caritas Italiana. Domani i luoghi cari alla religiosità popolare. (Toscanaoggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr