Rinnovo Kessie, settimana decisiva: l’annuncio di Pellegatti

Milan News 24 SPORT

Questa è la settimana del contatto tra l’agente di Kessie e il Milan.

Carlo Pellegatti ha fatto il punto della situazione in casa Milan.

Il Milan dice di aver sottoposto la seconda offerta, dai 5 ai 6 a Kessie.

L’agente dice di no, bisogna capire

Siamo al giro di boa per il rinnovo di Kessie. Intervenuto durante la trasmissione Tutti Convocati, Carlo Pellegatti ha fatto il punto della situazione in casa Milan:. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

– Re indiscusso di questo calciomercato, il Psg potrebbe ancora non fermarsi per continuare ad inseguire l’obiettivo Champions League. Sulla mentalità aggressiva del Psg: “Giocatori di movimento come Achraf Hakimi, Gini Wijnaldum o Sergio Ramos hanno già questa mentalità (Europa Calcio)

Ora però inizia una settimana altrettanto importante perché sono previsti contatti tra il Milan e l’agente di Kessie. Può essere la settimana del Presidente, e da parte del Milan c’è tutta la volontà di rinnovare e trattenere un giocatore fondamentale (Milan News)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, Maldini lo blinda | Rinnovo e fascia di capitano! Il Milan continua così ad essere protagonista sul fronte calciomercato con innesti di spessore in vista della prossima stagione (Calciomercatonews.com)

Volevamo prendere decisioni comuni cercando di prendere le decisioni migliori per il nostro club, per i nostri tifosi, per le persone che lavorano per il club. Ha espresso soddisfazione per gli ultimi acquisti in casa parigina e ha dichiarato che giocatori del calibro di Hakimi dovrebbero essere sempre obiettivo del club. (Calcio In Pillole)

Maldini e l'agente del calciatore si dovranno vedere per fare chiarezza sulle novità arrivate da Elliott sulla proposta per il rinnovo, e sulla decisione che prenderà l'ivoriano (Calciomercato.com)

La società rossonera, per ora, ha offerto questi soldi includendo però dei bonus. Il Milan e il giocatore devono trovare l’accordo sulla parte fissa di stipendio e sui bonus. (Milan News)