Goretti: “La Fiorentina ha fatto un’ottima scelta con Burdisso. E’ un grande professionista”

Fiorentina.it SPORT

Le dichiarazioni dell’ex direttore sportivo del Perugia sulla scelta della Fiorentina. L’ex ds del Perugia, Roberto Goretti ha commentato a Sportitalia la scelta della Fiorentina di affidarsi a Nicolas Burdisso:. “Hanno fatto un’ottima scelta.

Hanno scelto una bellissima persona e veramente un grande professionista.

Complimenti alla Fiorentina”

(Fiorentina.it)

Su altre testate

C’è da dire però che Burdisso ha salutato con il Boca primo in classifica nel torneo locale poi vinto all’ultima giornata a marzo 2020. Un profilo giovane ma con esperienza internazionale da affiancare a Pradè, lo stesso ds che lo portò a Roma dopo l’esperienza all’Inter (Fiorentina.it)

Chissà che poi non possa essere proprio l'arrivo di Burdisso, ormai sempre più imminente, a cambiare ulteriormente le carte in tavola È pronto per un ruolo operativo in una dirigenza di Serie A? (Firenze Viola)

Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com dopo aver lavorato come direttore sportivo del Boca Juniors, l’ex giocatore di Genoa, Inter e Roma sta per siglare un contratto con la Fiorentina. Il ruolo dell'ex giocatore del Genoa dovrebbe essere quello di affiancare Pradè nell'area scouting. (Pianetagenoa1893.net)

Che cosa ti aspetti dal mercato Viola? "Burdisso è un uomo di calcio con grande esperienza e con delle idee molto chiare. (Viola News)

L’ex calciatore di Inter, Roma e Torino sarà il responsabile dello scouting e del mercato, e affiancherà Daniele Pradè nel delicato compito di rinforzare la rosa della Fiorentina. Burdisso sta già monitorando talenti come Thiago Almada del Velez e Pedro De La Vega del Lanus, e non è detto che non si possa già affondare il colpo in questa sessione di mercato. (SuperNews)

Pochi mesi dopo è stato nominato direttore sportivo del Boca Juniors, carica che ha ricoperto finora L’ex difensore, attualmente direttore sportivo del Boca Juniors , affiancherà Daniele Pradè nella selezione dei giocatori e nelle scelte relative all’area sportiva. (Sky Sport)