COSTANZO: "Mi mancava solo la Roma. Non vedo l'ora di conoscere Mourinho, e chiamerò Totti"

COSTANZO: Mi mancava solo la Roma. Non vedo l'ora di conoscere Mourinho, e chiamerò Totti
LAROMA24 SPORT

Poi mi piacerebbe fare qualcosa a Natale, pensavo a degli alberi giallorossi. Senza dimenticare lo slogan che voglio lanciare: “Mejo ‘a Roma”».

“Per i vent’anni del Costanzo Show sono venuti da me ospiti Fabio Capello e la Roma di allora al completo

Ho spiegato quello di cui mi sono occupato nella vita e quello che faccio adesso e la cosa è andata in porto.

Non vedo l’ora di conoscere Mourinho e di parlarci. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci sarà una bella presentazione di Mourinho ma poi i tifosi vogliono vincere". Io mi sento libero di dire quel che voglio, ho totale libertà e invece poi se sei all'interno di una squadra non puoi più avere questo atteggiamento" (CalcioNapoli24)

Roma ha ufficializzato il suo primo acquisto: si tratta di Maurizio Costanzo. Maurizio Costanzo, le prime dichiarazioni alla Roma. È stato da poco presentato come nuovo dirigente della Roma, e nonostante i suoi 83 anni, Maurizio Costanzo è eccitato come un bambino al primo giorno di scuola. (Stop and Goal)

Io mi sento libero di dire quel che voglio, ho totale libertà e invece poi se sei all’interno di una squadra non puoi più avere questo atteggiamento” La Roma è la squadra dei colpi di teatro. (RomaNews)

Maurizio Costanzo nuovo responsabile delle comunicazioni della Roma

Le dichiarazioni sul ritorno di Totti alla Roma e su Mourinho. Non può mancare una battuta su Francesco Totti, che a Costanzo deve il cambiamento sostanziale della sua immagine negli anni centrali della sua carriera. (Fanpage)

Il giornalista: "La prima cosa che farò è stringere i rapporti tra Mourinho e la città”. Redazione. Dopo Mou, la Roma batte un altro colpo: Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile delle strategie di comunicazione, come riporta il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

È bello fare di una passione una professione» La notizia era trapelata in mattinata ma ora arriva l’ufficialità da parte del diretto interessato: Maurizio Costanzo responsabile delle comunicazioni della Roma (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr