GF Vip, Barù e Jessica: contatto infuocato in camera da letto

Corriere dello Sport.it CULTURA E SPETTACOLO

"Sempre prima di andare a dormire", ha fatto sapere la gieffina.

"Attenta che magari qualcuno ti salta addosso", ha fatto notare il coinquilino che prima di lasciare la stanza ha sfiorato Jessica

Il nipote di Costantino della Gherardesca e la principessina etiope hanno avuto un contatto infuocato nei giorni scorsi.

Barù e Jessica Selassié più vicini che mai al Grande Fratello Vip 2021.

In vestaglia Jessica si è presentata in camera da letto. (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Insomma, Jessica è l’unica a cui Barù riserva un trattamento speciale e senza alcun dubbio si tratta di un vero e proprio corteggiamento Un inquilino del GF Vip starebbe corteggiando Jessica Selassié: sta per sbocciare un nuovo amore nella Casa? (DirettaNews.com)

Se all’inizio il concorrente gieffino aveva ben specificato di non voler aprire relazione durante la partecipazione al GF Vip, adesso la strategia di Barù sembra decisamente cambiata: per non sceglierne una, le ha scelte tutte. (DirettaNews.com)

A dire la sua è stato anche Barù, da poco inserito nelle dinamiche del reality. Questa volta nel mirino del cuoco è arrivata la relazione appena nata tra Sophie e Alessandro. (DirettaNews.com)

In tanti infatti hanno notato alcuni atteggiamenti poco chiari tra il nuovo entrato al GF Vip e la princess sorella di Lulù. Tanti spettatori hanno notato che tra tutte le concorrenti, Barù rivolge attenzioni e sguardi particolari a Jessica Selassiè. (Caffeina Magazine)

Photo Credits: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy; music: "Dreams" from Bensound. Quella battuta sull'astinenza che non è piaciuta a tutti. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Gennaio 2022, 11:53 (Leggo.it)

Ad un certo punto è venuta fuori la domanda: “Chi sposeresti tra Soleil, Sophie e Jessica?”. Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy. GF Vip: la battuta di Barù sull’astinenza di Jessica. (Funweek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr