La Roma si rifà la difesa a zero: fatta per Hermoso, ora assalto a Hummels

La Roma si rifà la difesa a zero: fatta per Hermoso, ora assalto a Hummels
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma ha deciso di rifarsi la difesa puntando sui parametri zero. Ghisdolfi, dopo aver dovuto rinunciare a malincuore a Danso, si è fiondato su Mario Hermoso, riuscendo a battere la concorrenza decisamente agguerrita del Galatasaray. Lo spagnolo firmerà oggi un contratto triennale (con clausola di risoluzione al termine dei primi due anni) ma nel post partita è stato “ufficializzato” da De Rossi: “Hermoso sta arrivando, con lui dovrò lavorare durante la pausa perchè non si allena da un po’ di tempo“. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri media

Hermoso a Roma, De Rossi aspetta anche Hummels e Smalling saluta: andrà all’Al-Fahya (TUTTO mercato WEB)

Foto dal profilo Instagram di Mats Hummels HERMOSO HUMMELS ROMA – Archiviato lo 0-0 sul campo della Juventus, la Roma si avvia verso le due settimane caratterizzate dagli impegni delle nazionali, con tanti calciatori che lasceranno Trigoria per volare verso le loro selezioni. (RomaNews)

Con l’arrivo di Hermoso e quello quasi certo di Hummels la Roma può davvero pensare alla difesa a 3. Inoltre è possibile che faccia anche una sgambata durante i due giorni di riposo concessi da De Rossi alla squadra. (ForzaRoma.info)

De Rossi: “Arriverà chi non gioca da tempo. Non potevo dirlo. Va beh, arriva Hermoso”

Mario Hermoso è pronto a diventare un nuovo calciatore della Roma: oggi, come riporta Fabrizio Romano, sosterrà la seconda parte delle visite mediche e poi firmerà il suo nuovo contratto con i giallorossi fino al 2027, ma con clausola d'uscita nel 2026. (SOS Fanta)

Non ci stanno, vanno tutti in Nazionale. Lavoreremo con chi rimarrà ma lo staff lavorerà sull'analisi per cercare di essere ancora più forti. (fcinter1908)