Chiara Ferragni, il primo appuntamento con Fedez e un dettaglio super piccante!

Avevamo lasciato Chiara Ferragni intenta a rimandare il primo appuntamento con Fedez a settembre.

Fedez rimane a Milano ma le scrive spesso proprio perché sono uscite le foto della famosa serata a due.

La ragazza, seppur colpita dalle vibes positive del cantante, non ha nessuna intenzione di essere paparazzata per un flirt.

Peccato, scherzano i due sul video, che in realtà i fiori le fossero stati recapitati da un suo socio e non da Federico!

Per questo motivo, decide di invitarlo a cena nell’hotel milanese dove alloggia, certa che nessun fotografo li avrebbe mai trovati. (DireDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

"Sta arrivando un'altra grande gioia nella nostra vita", ha scritto nelle storie su Instagram Stash a Giulia Belmonte, con la quale è in attesa della seconda figlia (Mediaset Infinity)

Se ‘The Ferragnez’, in onda su Amazon Prime Video, aveva riscosso un grande successo di pubblico, altrettanta approvazione sta ottenendo il racconto a puntate che Chiara Ferragni pubblica saltuariamente su Tik Tok (Il Fatto Quotidiano)

E’ stata una cena molto bella!» confessa Chiara, mentre Fedez spoilera che, nonostante gli scrupoli, erano ugualmente stati fotografati insieme Questa volta non è sola, ma in compagnia di un "ospite speciale" nel video, Fedez. (ilgazzettino.it)

Le cose tuttavia non andarono proprio come avrebbero voluto: «Io e Chiara aspettavamo di fare il gran salto, ma non potevamo farlo», ha raccontato Fedez. Ma il giorno in cui stavo tornando lui mi ha scritto: “Ferragni, mi devi una cena”. (Vanity Fair Italia)

Era molto dolce: per me in quel momento non c'era niente di più bello e sexy di un ragazzo che si vuole impegnare a costruire qualcosa" Un racconto da ragazzi, insomma, con lei che - come da tradizione - inizia a scrivergli per stuzzicarlo su quella richiesta. (La Repubblica)

«Io tornavo da Los Angeles – racconta Chiara – non ci eravamo sentiti per tutta l’estate. Al rientro di Chiara Ferragni da New York, dove era volata per la Fashion Week, Fedez le ha fatto trovare un grande mazzo di rose (in risposta a uno regalatole da un collega, prontamente immortalato dai fotografi e finito sui giornali) (Io Donna)