CORRIERE DELLO SPORT - Genoa, Juric fa paura

CORRIERE DELLO SPORT - Genoa, Juric fa paura
Pianetagenoa1893.net Pianetagenoa1893.net (Sport)

Il tecnico croato non farà sconti: «Sarà partita vera».

Ivan Juric, il tecnico croato grande ex, non farà sconti: «Si va al Ferraris per vincere».

Ieri il presidente Preziosi si è recato a Pegli per assistere alla rifinitura e dare la carica ai suoi giocatori.

Su altri giornali

La tensione dopo il comunicato di ieri dell'Associazione Club Genoani, è dunque altissima in vista della gara che potrà decidere la salvezza o la retrocessione del Grifone che già nella passata stagione si era salvato all'ultima giornata. (La Repubblica)

Striscia aperta di cinque Over 2.5 consecutivi nei quali i rossoblu hanno segnato 3 reti e ne hanno incassate 13. E’ stata la prima vittoria dopo sette giornate e anche la prima gara dalla vittoria sul Parma nella quale i veneti hanno segnato più di due gol nella stessa partita. (Infobetting)

: Nicola. HELLAS VERONA (3-4-2-1): Radunovic; Rrahmani, Gunter, Dimarco; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Eysseric, Pessina; Di Carmine. A disposizione: Silvestri, Berardi, Badu, Stepinski, Pazzini, Verre, Borini, Lucas, Zaccagni, Terracciano, Salcedo (L'Arena)

Questi i giocatori del Verona convocati da Ivan Juric per la partita con il Genoa. (Hellas1903.it)

Tuttosport sottolinea il silenzio totale di Davide Nicola e dei giocatori: il tecnico rossoblù non ha parlato nella consueta intervista pre gara. Muti anche i giocatori sui social: la posta è troppo importante. (Pianetagenoa1893.net)

Commenta per primo Ivan Juric , allenatore del Verona, ha fatto il punto sul futuro in vista del prossimo mercato: "Su Silvestri c’è il merito del preparatore dei portieri. Kumbulla è una sorpresa: non so nemmeno giudicarlo, ho visto poche partite in passato con lui in campo. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr