Ranieri ha le idee chiare: "Rosa da completare. Sono le ultime emozioni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico della Roma parla di presente e futuro in un’intervista al Corriere dello Sport, soffermandosi anche sul ritorno di Totti Il derby vinto, cinque volte su cinque. Claudio Ranieri ha rinnovato il suo legame d’amore con la Roma, battendo la Lazio nell’ultima stracittadina. Un successo che ha spazzato via mesi difficile e che dovrà essere ora trampolino di lancio per la seconda parte di stagione. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri giornali
Roma, Ranieri: "Non penso ci siano preclusioni dei Friedkin verso Totti, ne parleremo" (TUTTO mercato WEB)
Edizione odierna - spazio a una lunga intervista a Claudio Ranieri. (Firenze Viola)
Un intreccio di passato, presente e futuro. L’intervista del Corriere della Sera a Sir Claudio Ranieri, tra passato e futuro alla Roma (GianlucaDiMarzio.com)
Condividi l'articolo FOCUS RS (di Checco Oddo Casano) – “Sarà la mia ultima Roma, i Friedkin vogliono un tecnico di livello”. La mission era chiara già sul comunicato pubblicato sugli account ufficiali del club giallorosso quando Ranieri è tornato, per la terza volta in carriera, ad allenare a Trigoria. (Retesport)
“Ho già una buona rosa, ma va completata perché tra poco giocheremo tre partite a settimana. Serve qualcosa in più, del resto si parla di mercato di riparazione e allora anche noi proviamo a riparare”. (Voce Giallo Rossa)
Ne parliamo con Luciano Marangon, ex calciatore nerazzurro oltre che di Napoli, Roma e Verona (TUTTO mercato WEB)