Coppa Italia, il tabellone: granata ai sedicesimi contro il Cittadella

Toro News SPORT

Il Torino, dopo la vittoria ai sedicesimi di finale di Coppa Italia con il Palermo (3-0), incontrerà il Cittadella (mercoledì 19 ottobre, con possibilità di anticipo o posticipo) che ha vinto ieri sera contro il Lecce.

Nelle altre gare giocate oggi, il Brescia ha superato il Pisa (1-4), lo Spezia ha dilagato contro il Como (5-1), mentre è ancora in corso la gara tra Empoli e Spal

In caso di passaggio del turno coi veneti, agli ottavi l'avversario sarebbe il Milan in gara secca a San Siro verso la metà del mese di gennaio del 2023. (Toro News)

Su altre testate

Al Castellani sono serviti i supplementari tra Empoli e Spal, che vanno all'overtime con un uno-due nel finale di partita Passano il turno anche il Brescia, il Torino e la Spal. (Lega Serie A)

Nel primo tempo gli azzurri creano diverse occasioni da rete con Destro, Bajrami e Parisi, ma non riescono a sbloccare il punteggi. (ITALPRESS) - Torino e Spal raggiungono Cagliari, Udinese, Cittadella, Sampdoria, Brescia e Spezia ai sedicesimi di Coppa Italia (Tiscali Notizie)

Il Torino rischia nel primo tempo, contro un Palermo voglioso e affamato, ma passa il turno nei 32esimi di Coppa Italia. SPEZIA-COMO 5-1. Allo stadio Alberto Picco, nel match valido per i trentaduesimi di Coppa Italia, ha la meglio lo Spezia che stende il Como 5-1 e vola alle fasi successive della competizione. (Udinese Blog)

Tra le altre squadre di Serie A, ok Udinese e Sampdoria, vittoriose di misura contro FeralpiSalò e Reggina. Le sorprese non mancano con le eliminazioni di Lecce e Empoli. Terminate le prime otto sfide dei 32esimi di Coppa Italia (Fantamagazine)

Per un progetto consegnato sempre più nelle mani di Allegri che avrà (TUTTO mercato WEB)

Tutto facile invece per la squadra di Juric contro il Palermo, finisce 3-0 Il Cittadella elimina a sorpresa il Lecce con il risultato di 2-3 ai supplementari. (Milan News 24)