Caos Roma, Fonseca non si dimette e Sarri vuole vederci chiaro

Caos Roma, Fonseca non si dimette e Sarri vuole vederci chiaro
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione odierna del Corriere della Sera riporta le ultime notizie in merito a cosa sta accadendo in casa Roma:. . "In poche settimane il valore della rosa è stato intaccato: ora come ora hanno mercato solo Mancini, Pellegrini e Veretout.

Le uniche certezze sono la grande confusione di Fonseca e il Manchester United che sta per planare sull’Olimpico

Più che aggiustata, questa Roma dovrebbe essere rifondata. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara (Tutto Napoli)

L’annuncio della Roma, che saluterà il tecnico portoghese a fine stagione, blinda la scelta dei bookmaker nelle scommesse sul prossimo allenatore dei giallorossi, subito chiuse dai betting analyst, come riportato. (LAROMA24)

A nome di tutti all’As Roma vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati in questi anni”. Calciomercato Roma, ufficiale: addio Fonseca a fine stagione. Anche il General Manager dell’Area Sportiva della Roma, Tiago Pinto, ha commentato tale decisione: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni. (Calciomercatonews.com)

Fonseca lascerà la Roma a fine stagione. Il tecnico: «Grazie ai tifosi». I Friedkin: «Valore aggiunto ovunque andrà»

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

Maurizio Sarri, accostato con forza alla Roma dei Friedkin nelle ultime settimane, non approderà nella capitale. Si parla di Fiorentina, ma Sarri, nelle sue scelte, non ha mai badato alla componente affettiva (si dice che sia tifoso dei viola) (AreaNapoli.it)

Paulo e il suo staff tecnico continueranno a guidare la Prima Squadra fino alla fine della stagione in corso. L’AS Roma comunica che Paulo Fonseca lascerà il Club al termine della stagione. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr