Caos Roma, Fonseca non si dimette e Sarri vuole vederci chiaro

CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione odierna del Corriere della Sera riporta le ultime notizie in merito a cosa sta accadendo in casa Roma:. . "In poche settimane il valore della rosa è stato intaccato: ora come ora hanno mercato solo Mancini, Pellegrini e Veretout.

Le uniche certezze sono la grande confusione di Fonseca e il Manchester United che sta per planare sull’Olimpico

Più che aggiustata, questa Roma dovrebbe essere rifondata. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

L’AS Roma comunica che Paulo Fonseca lascerà il Club al termine della stagione. Alla Roma stiamo cercando di costruire un percorso verso il successo e sono sicuro che Paulo abbia svolto il suo ruolo in questo processo». (Il Messaggero)

Calciomercato Roma, ufficiale: addio Fonseca a fine stagione. Anche il General Manager dell’Area Sportiva della Roma, Tiago Pinto, ha commentato tale decisione: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni. (Calciomercatonews.com)

Nuova seduta di allenamento per lo Spezia sul terreno del 'Comunale' di Follo, dove si continua a preparare il match contro. Marco Azzi, firma di Repubblica, interviene su Twitter sul approdo di José Mourinho alla Roma (Tutto Napoli)

L’addio di Paulo Fonseca ufficializza virtualmente l’arrivo di Maurizio Sarri. Già nei giorni scorsi era arrivato un taglio netto sulla quota di Sarri, partito a 4,50 e sceso fino a 1,65 in meno di un mese. (LAROMA24)

Per il suo futuro Sarri cercherà una squadra in grado di consentirgli di essere competitivo per obiettivi importanti. Maurizio Sarri, accostato con forza alla Roma dei Friedkin nelle ultime settimane, non approderà nella capitale. (AreaNapoli.it)