Serie A, tre arresti a Siena per stupro: coinvolto anche un calciatore

Serie A, tre arresti a Siena per stupro: coinvolto anche un calciatore
Altri dettagli:
CalcioToday.it INTERNO

Siena, scatta l’arresto da parte della Squadra Mobile per tre giovani, tutti di 20 anni.

Indagini in corso. Serie A, scattano le manette: tre arresti e un indagato a Siena, le accuse. Il misfatto sarebbe avvenuto, secondo le prime ricostruzioni, in un’abitazione privata.

Serie A, tre arresti a Siena.

Manolo Portanova, domiciliari al calciatore del Genoa: i dettagli. Secondo i primi aggiornamenti il calciatore del Genoa Manolo Portanova si troverebbe agli arresti domiciliari con l’accusa di aver violentato, con la complicità di tre giovani, la ragazza 21enne

Le accuse di stupro arrivano da una ragazza 21enne, coinvolto anche un calciatore: gli sviluppi vedrebbero invischiato anche il calciatore del Genoa Manolo Portanova. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tre giovani, tutti maggiorenni, sono stati arrestati dalla squadra mobile della Questura di Siena per stupro. Tra gli arrestati, secondo quanto sarebbe emerso, c’è un calciatore che nella scorsa stagione ha giocato in Serie A, che dovrebbe essere sentito lunedì. (Labaro Viola)

Una quarto giovane, un minore di 17 anni, è attualmente indagato a piede libero. Siena - Tre maggiorenni sono stati arrestati oggi per violenza sessuale di gruppo, denunciata la settimana scorsa da una 20enne e avvenuta nella notte tra il 30 e il 31 maggio durante una festa privata in un appartamento della città. (RagusaNews)

Siena, violenza sessuale di gruppo: 3 arrestati, tra di loro anche un calciatore Indagini partite dalla denuncia di una ragazza di 20 anni. I fatti si sarebbero verificati a Siena durante una festa privata. (Rai News)

«Rapinato da due ragazzi», ma la storia è diversa: denunciato per violenza sessuale

Durante gli interrogatori di garanzia odierni i legali dei due indagati andati davanti al gip hanno chiesto al giudice la revoca della misura cautelare degli arresti domiciliari. (Siena News)

Siena. Stupro a Siena, due calciatori coinvolti: uno gioca in Serie A, tre arresti. I tre ragazzi coinvolti sarebbero agli arresti domiciliari dopo la denuncia di violenza sessuale di gruppo presentata da una ragazza di 21 anni senese. (CalcioNapoli24)

L'uomo è stato denunciato per spaccio, calunnia e violenza sessuale. Dopo il rifiuto di lei nel concedersi, il 45enne avrebbe iniziato a palpeggiarla nelle parti intime. (AnconaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr