Jason Momoa e Lisa Bonet si lasciano: divorzio dopo 16 anni d'amore

Jason Momoa e Lisa Bonet si lasciano: divorzio dopo 16 anni d'amore
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Il silenzio di Lisa Bonet. Nessuna dichiarazione è arrivata invece da Lisa Bonet, la star della serie tv I Robinson, che in passato si era già sposata con Lenny Kravitz, da cui aveva avuto un’altra figlia, Zoe.

Dopo i Brangelina c'erano rimasti Jason Momoa e Lisa Bonet, la coppia di ferro di Hollywood, legata sentimentalmente da 16 anni.

L'attrice aveva iniziato a frequentare il modello hawaiiano nel 2005, ma il matrimonio era stato celebrato solo 12 anni dopo, nel 2017

Le parole di Jason Momoa. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Momoa, 42 anni, e Bonet, 54, avevano iniziato a frequentarsi nel 2005 per poi sposarsi alla fine del 2017. Jason Momoa e Lisa Bonet si separano dopo 16 anni di vita insieme. (La Stampa)

Dopo 16 anni di relazione e 5 di matrimonio la storia d’amore tra Jason Momoa e Lisa Bonet è arrivata al capolinea. Jason Momoa e Lisa Bonet annunciano la separazione: la dichiarazione in un post su Instagram. (FilmPost.it)

Non resta che scoprire le strade che Lisa e Jason hanno intenzione di intraprendere, stavolta separatamente Stiamo parlando di una coppia affiatata, che come tante altre dei giorni nostri ha affidato ai social l'annuncio della separazione: Jason Momoa e Lisa Bonet (La Repubblica)

Jason Momoa e Lisa Bonet si lasciano dopo 16 anni, l'annuncio sui social

Jason Momoa e Lisa Bonet, una delle coppie più affiatate di Hollywood, si dicono addio. Dal loro amore sono nati due figli, Lola, 14, e Nakoa-Wolf, 13. (Bluewin)

Ci liberiamo a vicenda per essere chi stiamo imparando a essere. La coppia tra le più amate di Hollywood ha messo fine al matrimonio dopo 16 anni. (Corriere della Sera)

Condividi l'articolo. Attraverso un lungo e commovente post sui social network, Jason Momoa ha rivelato al mondo che dopo 16 anni il matrimonio tra lui e Lisa Bonet è giunto alla fine. Voglio dire, ovviamente, dopo una rottura ci vuole un po ‘di lavoro e tempo per guarire e riflettere. (LaScimmiaPensa.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr