La migliore criptovaluta da acquistare oggi non è il Bitcoin

La migliore criptovaluta da acquistare oggi non è il Bitcoin
Dove Investire ECONOMIA

Bitcoin è fantastico, ma Ethereum è migliore. Bitcoin è stato così rivoluzionario ed è diventato così popolare grazie alla tecnologia blockchain, ma essendo la prima criptovaluta rilasciata presenta molti inconvenienti.

Esistono migliaia di criptovalute con un futuro più o meno roseo, ma a mio avviso, la criptovaluta migliore per gli investitori a lungo termine, anche meglio di Bitcoin è Ether, la criptovaluta nativa di Ethereum. (Dove Investire)

Ne parlano anche altre testate

Secondo CoinShares, gestore di investimenti in asset digitali, il primo trimestre del 2021 è stato protagonista di un nuovo massimo storico per quanto riguarda i flussi verso prodotti crypto istituzionali. (Cointelegraph Italia)

Le ragioni sono molteplici: scomodità nell'uso, scarsa diffusione, rischi di perdere la password di accesso e problemi di hardware (che disperderebbero, secondo le stime, addirittura il 20% del valore totale). (Milano Finanza)

Ethereum è considerata una piattaforma chiave per le cosiddette applicazioni di finanza decentralizzata (DeFi) e token non fungibili, o NFT. Continua inarrestabile la corsa delle criptovalute e il valore del criptomercato supera i 2 trilioni di dollari per la prima volta. (La Stampa)

CoinMarketCap rimuove i crypto exchange sudcoreani dal tracker del prezzo di Bitcoin

Nella giornata di giovedì Bitcoin (BTC) ha recuperato a malapena le perdite, mentre emergono nuovi dubbi sulla continuazione della bull run nel corso di questo mese. Filbfilb, co-fondatore della trading suite DecenTrader, ha descritto l’attuale minimo a 56.760$ come "non convincente. (Cointelegraph Italia)

Il Bitcoin potrebbe arrivare a toccare quota 130.000 dollari nel lungo termine. Questo lo scenario dipinto dagli analisti della banca statunitense JP Morgan, che ancorano il loro sentiment rialzista al crescente interesse degli investitori istituzionali verso le criptovalute. (Money.it)

La risorsa di monitoraggio stima che il prezzo di BTC è più alto del 6% circa rispetto al resto del mondo. CoinMarketCap, popolare sito web per il monitoraggio dei prezzi crypto, ha rimosso diversi exchange sudcoreani dai suoi calcoli per il prezzo di Bitcoin (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr