La Red Bull si presenta per il Mondiale di F1 2021: i piloti Verstappen e Perez

Sky Sport SPORT

Una escalation che sembra avvcininarlo sempre più al sogno di vincere il titolo mondiale

Eppure proprio i social - Instagram in particolare - ci hanno permesso di conoscere qualcosa in più su Verstappen, soprattutto negli ultimi tempi.

E' lo stesso anno in cui diventa il più giovane driver - 18 anni - a vincere un GP (Spagna).

Quanto alla sua storia con la Red Bull, nel 2017 ha chiuso al 6° posto (168 punti), nel 2018 4° (249 punti), nel 2019 3° (278 punti) e nel 2020 sempre 3° (214 punti). (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Les compartimos los detalles de la presentación del #RB16B: 📆 martes 23 febrero. ⏰ 5:00 (Hora del Centro de México). 💻 redes sociales de @redbullracing Así que ya saben, a dormir temprano porque tocará madrugar ☕️😉 pic. (FormulaPassion.it)

Quella composta da Max Verstappen e Sergio Perez è sicuramente la line-up più intrigante, almeno sulla carta, della stagione 2021 di Formula 1. Speriamo che porti più equilibrio alla squadra, così come era una volta con Max Verstappen e Daniel Ricciardo. (FormulaPassion.it)

La nuova vettura di Milton Keynes, dunque, nasce nel segno della continuità Si chiama RB16-B la monoposto del team anglo-austriaco per il Mondiale 2021 e che è stata presentata ufficialmente oggi. (Sky Sport)

Con quale approccio affronterai il campionato DTM?“. La priorità resta la Formula 1, questo è molto chiaro e lo sanno bene sia Christian che Helmut. Ecco perché quando i due campionati saranno concomitanti la priorità sarà sempre e comunque la Formula 1, e sarò presente in tutte le gare del Mondiale (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Per queste ragioni non è difficile capire quanto deve essere stata frustrante l'era turbo-ibrida della F1 per il gigante delle bevande energetiche. Durante l'incantesimo dei V8, dove le prestazioni del motore erano praticamente uguali per tutti, la Red Bull aveva trionfato in un momento in cui l'aerodinamica la faceva da regina. (Motorsport.com, Edizione: Italia)