Belen Rodriguez distrutta dalle critiche: la foto che potrebbe distruggere la sua popolarità

Belen Rodriguez distrutta dalle critiche: la foto che potrebbe distruggere la sua popolarità
CheSuccede CULTURA E SPETTACOLO

Secondo altri si tratta di uno scatto inutile, pubblicato semplicemente per rimarcare il benessere di cui gode

“Tu si Que Vales” infatti, ha aperto i battenti appena poche settimane fa, per la precisione nella data del 18 di settembre.

Leggi qui -> Avete mai visto la madre di Belen Rodriguez?

Le prime puntate del format condotto dalla Rodriguez hanno fatto registrare un boom di ascolti, stando ai dati riportati dal sito “davidemaggio. (CheSuccede)

Su altre testate

Antonino Spinalbese e Belen, crisi in vista? Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese sono una delle coppie più chiacchierate della cronaca degli ultimi tempi. (il Democratico)

A destare l’attenzione sono le insistenti voci che vedrebbero lei e Antonino Spinalbese in crisi. Se prima Belen e Antonino erano soliti condividere con i follower i loro momenti di coppia, questo comportamento ha iniziato ad insospettire i fan. (DailyNews 24)

Antonino Spinalbese: i capricci di Luna Marì. Leggi anche: Belén e Antonino Spinalbese hanno stesso tatuaggio: “Chupito”. Antonino Spinalbese si è lanciato ormai sui social. (SoloDonna)

“Faccio qualsiasi cosa”: La rivelazione sulla vita privata di Belen Rodriguez

Antonino Spinalbese è il nuovo compagno di Belen Rodriguez e papà della loro piccola Luna Marì. Sapete come era l’hair stylist prima di conoscere Belen? (LettoQuotidiano)

View this post on Instagram Un post condiviso da canale5.mediaset.fp (@canale5.mediaset.fp). Il vincitore della serata del 9 Ottobre 2021 è “Tú sí que Vales” con Belen Rodriguez che ha interessato 5.214.000 spettatori pari al 31.6% di share. (Yeslife)

La sua carriera ha inizio come modella, successivamente appare sul piccolo schermo grazie ad alcune partecipazioni in tv locali dove viene notata e portata sulla rete nazionale per condurre La Tintoria su Rai3. (il Democratico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr