Choc a Milano, sparatoria tra Ultras Inter sul Naviglio: un morto e un ferito

Choc a Milano, sparatoria tra Ultras Inter sul Naviglio: un morto e un ferito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
CalcioNapoli24 INTERNO

Clamoroso quello che è accaduto a Milano in queste ultime ore tra Ultras Inter che sono andati allo scontro tra di loro e c'è stata una sparatoria a Cernusco sul Naviglio. Il pregiudicato Antonio Bellocco è stato ucciso a coltellate dopo una violenta lite con lo storico leader della curva nerazzurra Andrea Beretta di un morto e un ferito il bilancio di una sparatoria tra ultras dell'Inter a Cernusco sul Naviglio, alle porte di Milano. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Subito dopo, Beretta ha reagito e ha accoltellato Bellocco alla gola, uccidendolo: portato all'ospedale San Raffaele in codice giallo, è stato arrestato dai carabinieri. Antonio Bellocco, 36enne legato all'omonimo clan della 'ndrangheta, ha sparato e ferito a una gamba Andrea Beretta, 49enne capo ultrà della Curva Nord nerazzurra. (YouTG.net)

italyphotopress E' di un morto e un ferito il bilancio di una sparatoria tra ultras dell'Inter a Cernusco sul Naviglio, alle porte di Milano. Secondo quanto riporta la Stampa, il 36enne Antonio Bellocco, pregiudicato e legato al clan di Rosarno, sarebbe stato ucciso a coltellate dopo aver aperto il fuoco contro Andrea Beretta, 49enne storico leader della curva nerazzurra. (Sport Mediaset)

Spari e violenza hanno scosso la mattina di mercoledì a Cernusco sul Naviglio, nell'hinterland milanese. Bellocco, mentre si trovava all'interno di una Smart parcheggiata in compagnia di Andrea Beretta, 49enne leader degli ultrà dell'Inter, ha sparato un colpo di pistola. (Tiscali Notizie)

Sparatoria a Cernusco, il capo ultras dell’Inter Beretta uccide Antonio Bellocco

Omicidio a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese. Stando a quanto riferito dall'agenzia AGI il delitto sarebbe maturato in ambienti degli ultras dell'Inter. (Spazio Inter)

A perdere la vita è Antonio Bellocco , uomo di 36 anni accoltellato dal capo ultras dell' Inter Andrea Beretta . Sparatoria a Cernusco sul Naviglio. (Tuttosport)

Mercoledì mattina un uomo di 36 anni, Antonio Bellocco, è stato ucciso a coltellate dal capo ultras dell’Inter Andrea Beretta, 49 anni, dopo una lite avvenuta in via Nino Besozzi a Cernusco sul Naviglio. (Lettera43)