Italia - Germania live - 15 settembre 2021

Italia - Germania live - 15 settembre 2021
Per saperne di più:
Eurosport IT SPORT

Leggi gli ultimi aggiornamenti di Pallavolo: calendari, risultati, classifiche

Italia - Germania. Europei Pallavolo – Segui LIVE su Eurosport l'incontro di Pallavolo tra Italia e Germania.

La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti.

La partita è in programma il 15 settembre 2021 alle 16:00.

Visita i profili dettagliati di Italia e Germania.

(Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

ITALIA-GERMANIA 3-0 (25-13, 25-18, 25-19). Italia: Giannelli 2, Balaso (L), Galassi 4, Anzani 3, Michieletto 13, Lavia 12, Pinali 11 La squadra tedesca, allenata da un altro ragazzo della generazione di fenomeni del volley italiano, Andrea Giani, ha tutto per rendere la vita difficile agli azzurri. (Donne sul Web)

E piano piano dilaga anche in questa frazione: il muro è l’arma principale dell’Italia, ma in tutti i fondamentali gli azzurri riescono a dominare, a cominciare dalla distribuzione del capitano Simone Giannelli Prossima tappa, la Serbia (campione in carica) in semifinale. (La Gazzetta dello Sport)

Un secco 3-0 (25-13, 25-18, 25-19), a dimostrazione della superiorità azzurra contro la nazionale teutonica allenata da Andrea Giani. Italia - Serbia: dove vederla in tv e in streaming. La partita tra Italia e Serbia, in programma sabato 18 settembre alle ore 21:00, sarà trasmessa su RAI 2 e per gli abbonati su DAZN (Today.it)

Europei volley maschile, l'Italia travolge la Germania e vola in semifinale

Un successo per 3-1 dell’Italia, invece, si gioca a 5 allavolo, Europei 2021: l'Italia sfida la Serbia in semifinale, in quota azzurri costretti alla rimonta. Dopo aver compiuto fin qui un cammino di tutto rispetto, l’Italia del volley maschile affronta un match complicato contro la Serbia nella semifinale degli Europei 2021. (Napoli Magazine)

Sul 7-7, però, l’Italia ha messo il turbo ed è riuscita con cinque punti consecutivi a piazzare il primo break. Nel terzo la Germania parte forte per provare a riaprire il match. (News Mondo)

Ostrava, 15 settembre 2021 - L'Italia ha sconfitto la Germania e vola alle semifinali degli Europei di volley maschile. De Giorgi e i suoi ragazzi, grazie ai sette successi consecutivi, hanno conquistato un obiettivo davvero fantastico per una squadra presentatasi ai nastri di partenza con ben otto esordienti nella manifestazione (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr