ATP Los Cabos 2021, i risultati del 19 luglio. Esce l'unico azzurro Andreas Seppi

ATP Los Cabos 2021, i risultati del 19 luglio. Esce l'unico azzurro Andreas Seppi
Approfondimenti:
OA Sport SPORT

Il primo turno del torneo ATP Los Cabos 2021 di tennis (di categoria ATP 250), ovvero il Mifel Open, scattato sul cemento outdoor messicano, è iniziato nella notte italiana con i primi sei match e si completerà domani con altri sei.

RISULTATI ATP 250 LOS CABOS 19 LUGLIO (SINGOLARE). 20 Lug – 06h05 Denis Kudla batte Thanasi Kokkinakis 4-6 7-6 7-6. 20 Lug – 04h05 Steve Johnson batte Gerardo Lopez Villasenor 7-6 6-2. (OA Sport)

Su altre fonti

E’ tempo di secondi turni in Messico e ciò vuol dire che entrano in scena le prime quattro teste di serie. Atp Los Cabos 2021: programma e orari di mercoledì 21 luglio. by Antonio Sepe. John Isner - Foto Ray Giubilo. (Sportface.it)

Ymer avrà sulla sua strada la testa di serie n.1 del torneo Cameron Norrie e contro il mancino britannico sarà dura. A chiosa, l’ucraino Illya Marchenko (n.161 del mondo) ha sconfitto per 6-3 6-2 il tedesco Peter Gojowxzyk (n. (OA Sport)

Esordio messicano per l’esperto tennista italiano, il quale tenterà di limitare le caratteristiche prettamente da veloce dell’avversario australiano; Seppi proverà necessariamente a neutralizzare le traiettorie mancine dell’atleta aussie, soprattutto al servizio. (Sportface.it)

ATP Los Cabos 2021, Andreas Seppi domina il primo set, poi cede ad Alex Bolt nel primo turno

“Penso di aver servito bene nel primo set, appena mettevo la palla in campo lui sbagliava in risposta quindi non dovevo fare molto per ottenere il punto. Le condizioni non si adattano molto bene al mio gioco; le palle sono molto lente e c’era umidità. (LiveTennis.it)

L’altoatesino veleggia sino al 6-0 1-0 30-0 e servizio ma, da una situazione di assoluto vantaggio, l’incontro cambia completamente padrone. Seppi ci riprova ma sia sull’1-1 che sul 2-2 non riesce a sfruttare un totale di tre palle break (Sportface.it)

Nel secondo set il primo gioco è quello dell’illusione, con Seppi che va avanti di un break e pare intravedere il traguardo. Nel primo set si assiste a un soliloquio tutto tricolore. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr