ATP Los Cabos 2021, i risultati del 19 luglio. Esce l'unico azzurro Andreas Seppi

OA Sport SPORT

Il primo turno del torneo ATP Los Cabos 2021 di tennis (di categoria ATP 250), ovvero il Mifel Open, scattato sul cemento outdoor messicano, è iniziato nella notte italiana con i primi sei match e si completerà domani con altri sei.

RISULTATI ATP 250 LOS CABOS 19 LUGLIO (SINGOLARE). 20 Lug – 06h05 Denis Kudla batte Thanasi Kokkinakis 4-6 7-6 7-6. 20 Lug – 04h05 Steve Johnson batte Gerardo Lopez Villasenor 7-6 6-2. (OA Sport)

Su altre fonti

Thompson (AUS) (5)-Karlovic (CRO) (WC). Seppi (ITA) (7)-Bolt (AUS). (OA Sport)

Il cemento di Los Cabos potrebbe favorire il gioco usualmente messo in pratica dall’altoatesino, dedito a scambi brevi e pragmatici. Esordio messicano per l’esperto tennista italiano, il quale tenterà di limitare le caratteristiche prettamente da veloce dell’avversario australiano; Seppi proverà necessariamente a neutralizzare le traiettorie mancine dell’atleta aussie, soprattutto al servizio. (Sportface.it)

A chiosa, l’ucraino Illya Marchenko (n.161 del mondo) ha sconfitto per 6-3 6-2 il tedesco Peter Gojowxzyk (n.129 ATP) e nel secondo round giocherà contro il n.3 del seeding Taylor Fritz Va in archivio una nuova giornata a Los Cabos (Messico), sede del torneo ATP sul cemento messicano. (OA Sport)

GRANDSTAND CALIENTE. Di seguito il programma con orari italiani, si gioca nella notte. (Sportface.it)

E’ amara l’uscita di scena di Andreas Seppi (n.87 del mondo) nel primo turno del torneo ATP di Los Cabos (Messico). Nel terzo set il rammarico in casa italiana è molto (OA Sport)

Nel secondo set il primo gioco è quello dell’illusione, con Seppi che va avanti di un break e pare intravedere il traguardo. Nel primo set si assiste a un soliloquio tutto tricolore. (OA Sport)