Virginia Raffaele e la dieta della colazione: ecco come fa ad avere il fisico “alla Belen”

Virginia Raffaele e la dieta della colazione: ecco come fa ad avere il fisico “alla Belen”
CheDonna.it CULTURA E SPETTACOLO

Virginia Raffaele ha un fisico slanciato “alla Belen”: scopriamo cosa mangia con la dieta della colazione e come si tiene in forma.

Andiamo a scoprire tutti i segreti di bellezza di Virginia Raffaele e la su dieta della colazione che le permette di essere così tonica e in perfetta forma.

LEGGI ANCHE –> La dieta di Alessia Marcuzzi: ecco come si tiene in forma la conduttrice. Con questi trucchi e grazie alla dieta della colazione Virginia Raffaele si mantiene in forma strepitosa

Ma andiamo a scoprire quali sono i segreti del fisico “alla Belen” di Virginia Raffaele: cosa mangia per essere così in forma, quale attività fisica pratica e in cosa consiste la sua dieta della colazione. (CheDonna.it)

Su altri giornali

In attesa dunque di vederla in azione, vediamo cosa sappiamo della vita privata di Virginia Raffaele. Il più delle volte le imitazioni dell’attrice sono molto apprezzate, ma ogni tanto le hanno anche suscitato qualche critica, soprattutto dalle dirette interessate che in qualche occasione hanno accusato Virginia Raffaele di qualche esagerazione (Contra-Ataque)

La Raffaele, infatti, mette in pratica l’antico proverbio che recita “Colazione da re, pranzo da principe e cena da povero”, che racconta saggiamente una verità oggi provata anche dalle ricerche scientifiche. (Io Donna)

Dieta della colazione: caratteristiche. La dieta della colazione deve portarci il 15% del fabbisogno energetico per la giornata. Una tazza di tè verde senza zuccheri con 2 fette di pane integrale tostato accompagnato con del formaggio magro a scelta (RagusaNews)

Virginia Raffaele e il suo segreto per un fisico 'alla Belen'

Capace di passare da Belen Rodriguez a Carla Fracci, da Ornella Vanoni a Marina Abramovic, da Donatella Versace a Sabrina Ferilli e Melania Trump. E altrettanto brava a inventare personaggi da zero, come la sessuologa Orinda Farnesini o la portinaia di Via Olgettina. (La Gazzetta dello Sport)

Tutti abbiamo la necessità che la glicemia rimanga sostanzialmente stabile per qualche ora, garantendo lucidità mentale e potenza muscolare” In questo modo, lei dice, fa il pieno di calorie che spende nel corso della giornata. (Il Fatto Quotidiano)

Le sue parodie di donne famose sono le più apprezzate in televisione e a teatro, ma il fatto che Virginia Raffaele possa permettersi di imitare un personaggio come Belen Rodriguez con una tale perizia da renderla quasi indistinguibile dalla soubrette è dovuto anche al suo fisico strepitoso. (Milleunadonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr