Pdl, Alfano: Io deluso? No, Berlusconi è il capo

Businessvox INTERNO

Roma, 13 lug. - "Io deluso? Assolutamente no, se Berlusconi si candiderà io sarò al suo fianco. Trovo giusto che il capo di un partito, che ha fatto in modo che in questi 18 anni il partito fosse pregno di sé abbia la possibilità, soprattutto se ... (Businessvox)

Su altri giornali

Le Cancellerie europee lanciano l'allarme a Palazzo Chigi. (La Repubblica)

Nuovo simbolo già pronto: un aquilone tricolore Nel partito tutti d'accordo, Alfano in primis, sulla ricandidatura del Capo. (La Stampa)

Con il romanzo che, appena pubblicato, ha scalato le vette della classifica della trasmissione culto di Radio Rai, Fahrenheit, arrivando al secondo posto come libro del mese di giugno, il Circolo Agatirso di Naso “raddoppia” gli appuntamenti culturali dell’estate. (Centonove)

Stava lì, dietro le quinte, a dirottare le decisioni del governo Monti ed era pronto a ritornare in scena al momento opportuno. "L'ennesimo ritorno in campo di Berlusconi non ci stupisce. (Prima Pagina News )

Centrosinistra con l'Udc al 41-42%...... (La Repubblica)

Sondaggio sul nostro sito: dopo la Minetti, chi vorreste mandare via dal partito? Secondo Scajola, terzo Cicchitto VotaQual è il tuo stato d'animo? Fuori uno. Silvio Berlusconi ha chiesto ... (LiberoQuotidiano.it)