Inter-Cordaz, siamo alle firme! Hakimi-Chelsea, due possibili pedine – Sky

Inter-News SPORT

Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano nel corso del pomeriggio di “Sky Sport 24”, l’agente dell’ormai ex Crotone è in sede.

Sfida aperta tra Chelsea e Paris Saint-Germain per Hakimi (vedi articolo). SFIDA APERTA – L’Inter riabbraccia Alex Cordaz, che andrà a fare il terzo portiere: «E’ arrivato il suo agente pochi minuti fa, quindi è tutto pronto per le firme sui contratti.

L’Inter è pronta a mettere nero su bianco il ritorno di Cordaz, portiere cresciuto nelle giovanili nerazzurre. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Ha comunque tutta la carriera davanti per prendersi quel posto da titolare nei prossimi appuntamenti della Nazionale Italiana. Alla spedizione azzurra avrebbe dovuto partecipare anche Stefano Sensi, ma i suoi problemi cronici gli hanno impedito di essere col gruppo di Mancini (vedi articolo) (Inter-News)

Ce l'hanno offerto ma al momento abbiamo risposto che stiamo bene come stiamo" Lautaro: "L'Inter ci ha offerto il rinnovo, ma al momento stiamo bene così". vedi letture. Ai microfoni del quotidiano spagnolo Sport, Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha fatto un punto sull'argentino, tra una possibile cessione al Barcellona e il rinnovo con l'Inter: "Siamo molto tranquilli, dobbiamo risolvere per primo la situazione dell'Inter, però è chiaro gli piacerebbe giocare nel Barcellona. (TUTTO mercato WEB)

Inter, sul mercato le voci abbondano ma tutto è fermo: situazione di stallo. Il mercato dell’Inter procede in modo lento. MERCATO LUNGO – Qualcosa bolle in pentola, sia chiaro. (Inter-News)

Al momento ci hanno offerto il rinnovo per un altro anno, ma abbiamo comunicato che per adesso stiamo bene come stiamo“ Al momento vogliamo chiarire la situazione del progetto dell’Inter ed ascoltare le offerte che ci arriveranno. (SpazioInter)

Ma c’è anche un altro obiettivo che sta portando l’Inter a offrire il rinnovo ai giocatori in scadenza E questo riguarda soprattutto i due difensori italiani, il cui rinnovo è quasi automatico. (Inter-News)

Giornata di vigilia per la squadra di Roberto Mancini, che domani sera inaugurerà il primo europeo itinerante della storia. Giornata piena quella odierna per gli azzurri, che in mattinata si sono messi in viaggio da Firenze per raggiungere Roma. (CIP)