Kim Kardashian chiede il divorzio

RSI.ch Informazione CULTURA E SPETTACOLO

Sintomo, secondo lei, dei disturbi bipolari di cui soffrirebbe l'artista e che rifiuterebbe di far curare per non compromettere la sua energia creativa.

La star statunitense dei reality Kim Kardashian ha ufficialmente chiesto il divorzio dal marito, il rapper Kanye West.

Per lei sono le terze nozze che vanno in fumo.

La notizia era nell'aria da settimane, anticipata dai soliti bene informati già a inizio gennaio alla NBC: la rete televisiva aveva raccontato che i due facevano terapia di coppia e vivevano separati. (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Minivan neri facevano la spola tra l'aeroporto e il centro storico per trasferire i super ospiti che arrivavano. Kim Kardashian scelse Villa San Michele a Fiesole come quartier generale per i preparativi, mentre Kanye West il Westin Excelsior. (LA NAZIONE)

Tanto da costringere Kardashian a rompere il silenzio e rivelare che il marito soffre di disturbo bipolare.Kanye West e Kim Kardashian si conoscono da più di 20 anni, ma stanno insieme dal 2012. Si sono sposati nel 2014 e insieme hanno: North, di otto anni, Saint, di sei anni, Chicago, di tre anni, Psalm, di due anni. (Mediaset Play)

Kim Kardashian ha chiesto il divorzio da Kanye West . La notizia è stata pubblicata dal sito Tmz che a sua volta cita l’avvocato Laura Wesser , la più celebre divorzista di Hollywood. Dopo sei anni e mezzo di matrimonio e nozze in Italia nel 2014 alla Fortezza Belvedere di Firenze, Kardashian ha deciso che del marito cantante rapper tra i più celebri al mondo non ne poteva più. (Il Fatto Quotidiano)

Kim Kardashian vuole divorziare da Kanye West: ecco le condizioni del divorzio

La coppia, sposata dall 2014, ha due figlie, North e Chicago, e due figli, Saint e Psalm Kim Kardashian and Kanye West File for Divorce https://t.co/77gKur5f3N — Variety (@Variety) February 19, 2021. Da tempo si parla anche di un presunto disagio mentale del rapper e produttore discografico americano, che di recente ha provato - con risultati disastrosi - di candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti. (Leggo.it)

Ora, il divorzio è realtà: l’avvocato della Kardashian, Laura Wasser, ha depositato i documenti necessari per la separazione presso la Corte Superiore di Los Angeles. Da mesi il divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West era nell’aria. (Corriere della Sera)

Dopo mesi e mesi di tira e molla, ora è ufficiale: Kim Kardashian ha chiesto il divorzio da Kanye West dopo 7 anni di matrimonio. Successivamente, i due hanno tentato di ricucire il loro matrimonio, ma, alla fine, la stella dei reality show americani ha deciso per il divorzio, nonostante le riserve di Kanye West. (Trendit)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr