Kim Kardashian chiede il divorzio

Sintomo, secondo lei, dei disturbi bipolari di cui soffrirebbe l'artista e che rifiuterebbe di far curare per non compromettere la sua energia creativa.

La star statunitense dei reality Kim Kardashian ha ufficialmente chiesto il divorzio dal marito, il rapper Kanye West.

Per lei sono le terze nozze che vanno in fumo.

La notizia era nell'aria da settimane, anticipata dai soliti bene informati già a inizio gennaio alla NBC: la rete televisiva aveva raccontato che i due facevano terapia di coppia e vivevano separati. (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

La crisi tra i due era iniziata nell’estate del 2020 e pare che Kim già allora avesse pensato al divorzio, rimandando la decisione perché lui non stava bene Da mesi il divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West era nell’aria. (Corriere della Sera)

La notizia è stata pubblicata dal sito Tmz che a sua volta cita l’avvocato Laura Wesser , la più celebre divorzista di Hollywood. Kim Kardashian ha chiesto il divorzio da Kanye West . (Il Fatto Quotidiano)

Kim Kardashian and Kanye West File for Divorce https://t.co/77gKur5f3N — Variety (@Variety) February 19, 2021. Da tempo si parla anche di un presunto disagio mentale del rapper e produttore discografico americano, che di recente ha provato - con risultati disastrosi - di candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti. (Leggo.it)

Tanto da costringere Kardashian a rompere il silenzio e rivelare che il marito soffre di disturbo bipolare.Kanye West e Kim Kardashian si conoscono da più di 20 anni, ma stanno insieme dal 2012. La crisi sarebbe iniziata dalla scorsa estate, a peggiorare la situazione anche la candidatura , poi ritirata, di Kanye alle. (Mediaset Play)

Sebbene il loro divorzio sia ufficiale (Laura Wasser, avvocato della donna, ha infatti depositato i documenti necessari alla separazione) le due celebrità hanno concordato sulla conduzione di un divorzio pacifico e senza liti: i due si sarebbero già consensualmente accordati per l’affidamento congiunto dei 4 figli e per un’equa divisione dei loro beni, in ossequio al loro accordo prematrimoniale sottoscritto nel 2014 Dopo mesi e mesi di tira e molla, ora è ufficiale: Kim Kardashian ha chiesto il divorzio da Kanye West dopo 7 anni di matrimonio. (Trendit)

Ad annunciarlo è stato l’avvocato di Kim Kardashian, Laura Wasser. Per Kim Kardashian si tratta del terzo divorzio (Corriere dello Sport.it)