Boccia: “La mia verità su Sangiuliano”. E sulle registrazioni: "Mi ha detto: ‘Io sono il ministro, sono un uomo, crederanno a me'"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dottoressa Maria Rosaria Boccia qual è la sua professione?«Imprenditrice da 20 anni nel settore del wedding». Lei però ormai è nota a tutti come organizzatrice di eventi ed esperta di comunicazione. Ha avuto altri incarichi nel pubblico?«In Parlamento sono stata ideatrice di due intergruppi». Come si è avvicinata al Parlamento e alla politica?«Mi sono avvicinata per una vicenda personale. Sentivo… (La Stampa)
Ne parlano anche altri giornali
“Sangiuliano è un ministro sotto ricatto” Parola di Maria Rosaria Boccia, la 41 enne di Pompei che è stata ad un passo dal diventare consulente del ministro e ora è a un passo da farlo dimettere. (Tiscali Notizie)
Dopo l’intervista al Tg1, Gennaro Sangiuliano torna a provare a riprendere il tran tran di lavoro al Collegio Romano, ma dire che le acque per lui si siano placate sarebbe una bugia. (Il Sole 24 ORE)
Maria Rosaria Boccia scopre le carte nel mezzo delle polemiche che l’hanno investita per la querelle con il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, a suo dire "sotto ricatto" da parte di "direttori di settimanali". (Sky Tg24 )
dalla Zuppa di Porro di giovedì 5 settembre 2024 Nicolaporro. (Nicola Porro)
Maria Rosaria Boccia si qualifica al suo intervistatore, Federico Monga per La Stampa, come imprenditrice con esperienza ventennale nel settore del wedding e dà una dimensione temporale del caso che sta travolgendo il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, che ha conosciuto "nell'agosto 2023 a Pompei", con cui "da maggio 2024 ci siamo frequentati lavorativamente molto più spesso". (L'HuffPost)
La premier, Giorgia Meloni, fino a pochi giorni fa pensava di poter gestire la situazione. Si fanno sempre più insistenti le voci di un’accelerazione di Palazzo Chigi nel chiedere un passo indietro al ministro Gennaro Sangiuliano. (L'HuffPost)