Curva Nord su Rai Uno: Filippo, tifoso del Campobasso, porta in tv l’orgoglio rossoblù
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In una serata televisiva destinata a rimanere nel cuore di Campobasso, Filippo, tifoso accanito e orgogliosamente campobassano, ha conquistato la scena ad "Affari Tuoi" su Rai Uno, spalleggiato da sua moglie, portando negli studi l’inconfondibile calore della Curva Nord “Michele Scorrano.” Con lui, Stefano De Martino, complice d'eccezione, non ha perso occasione per rendere omaggio ai colori rossoblù. (Primonumero)
La notizia riportata su altri media
Ogni puntata è segnata da colpi di scena inaspettati, che spesso fanno sorridere De Martino. Il game show Affari Tuoi condotto da Stefano De Martino sta facendo picchi di ascolti grazie alla bravura del conduttore televisivo ma anche, e soprattutto, per via delle storie dei concorrenti che ogni sera raccontano le loro vite in televisione. (L'Insolenza di R2-D2)
Affari Tuoi, Filippo fregato (due volte) dal Dottore e la moglie lo fulmina. Caos sul web: "È stato un pira" Nella puntata del 29 ottobre il concorrente è molto fortunato, ma spreca le due occasione prima cambiando il pacco e poi accentando un'offerta: cosa è successo (Libero Magazine)
Un’altra puntata di Affari Tuoi si è appena conclusa. Martedì 29 ottobre Stefano De Martino ha chiamato a rapporto il noto ballerino del Molise, Filippo, prontissimo a giocare la sua partita e salutando definitivamente gli “stacchetti” musicali tanto amati dal web. (Gossip e TV)
CAMPOBASSO. gioia per il Molise ad Affari Tuoi, Filippo da Campobasso si porta a casa 40 mila euro. Dopo una partita tra alti e bassi, il giovane campobassano ha accettato l'offerta del "Dottore" pari a 40 mila euro, che sà un pò di beffa perchè nel suo pacco aveva 200 mila euro dopo aver accettato il cambio. (News Della Valle)
Soprannominato come il 'ballerino' del game show di Rai Uno, la sua serata passerà alla storia per una frase che ha rivolto al conduttore, Stefano De Martino, al quale ha espresso un "io ho voglia" che non è affatto passato inosservato. (ilmessaggero.it)
L'uomo ha deciso di giocare insieme a sua moglie Tania. E per l'occasione ha partecipato come concorrente Filippo, da Campobasso, in rappresentanza del Molise. (Liberoquotidiano.it)