Rebus Dybala e mercato Juventus | Cinque nomi per la maglia numero ’10’

CalcioMercato.it SPORT

Non è da escludere che il prossimo numero 10′ della Juventus sia un centravanti e, come raccontato a più riprese su queste pagine, il serbo della Viola è l’obiettivo principale.

Per l’ultimo candidato alla maglia numero dieci bianconera si tratterebbe di un grande ritorno, cioè di Paul Pogba.

Luis Alberto sarebbe un dieci classico, mentre chi potrebbe indossare quella prestigiosa maglia ma con un ruolo atipico è Dusan Vlahovic. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

– I blucerchiati, infatti, hanno superato i cugini nella corsa all’attaccante orobico; i rossoblu, dal canto loro, stanno chiudendo con l’Atalanta il prestito di Miranchuk. – Quando ormai sembrava in dirittura di arrivo il suo passaggio al Genoa, Roberto Piccoli nelle prossime ore potrebbe diventare un nuovo calciatore della Sampdoria. (Europa Calcio)

Il Genoa è sicuramente una delle squadre più attive nel mercato di gennaio. E' fatta per l'arrivo di Miranchuk al Genoa. (Calcio In Pillole)

Genoa, fatta per Miranchuk – Il Genoa ha, di fatto, chiuso un altro importantissimo colpo di mercato in entrata. LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

– Stefano Sensi potrebbe provare a trovare rilancio lontano dall’Inter. Complici anche continui infortuni, la mezzala ex Sassuolo non sta trovando molto spazio nella squadra di Inzaghi. (Europa Calcio)

Ad aspettare, però, sono anche i rossoblù, in attesa dell’ultimo sì, di Gian Piero Gasperini, che ha fin qui bloccato la cessione di Piccoli” Per l’Atalanta ora, come allora, l’attaccante classe 2001 è in uscita, pronto a fare nuova esperienza in prestito. (Europa Calcio)

La Sampdoria è sicuramente la squadra più attiva sul mercato in queste ore: crescono le possibilità per Piccoli ed avanza l'idea Sensi. Avanza l’idea Sensi. Oltre a Piccoli come rinforzo in attacco, la Sampdoria avrebbe messo gli occhi su Stefano Sensi. (Calcio In Pillole)