De Biasi: «Frattesi? Chiara una cosa! Inzaghi ha usato il buon senso»

De Biasi: «Frattesi? Chiara una cosa! Inzaghi ha usato il buon senso»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

De Biasi ha parlato di Davide Frattesi e di come lui si senta insoddisfatto all’Inter. Poi una battuta anche su Simone Inzaghi. MAGGIOR CONTINUITÀ – Il pensiero di Gianni De Biasi, in collegamento su Radio 24 durante il format “Tutti Convocati”, sulla situazione legata a Davide Frattesi: «A me piace tantissimo perché è un giocatore di gamba, di inserimento, chiaro che l’Inter ha una rosa importantissima dove lui trova difficoltà a non giocare con continuità, alla Roma avrebbe questa opzione e nella Capitale potrebbe giocare di più e con continuità. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la vittoria contro la Lazio, il mister Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro il Bologna. "Sono convinto che farei una buonissima partita. Per me la squadra quando va sul campo deve dare il massimo. (Firenze Viola)

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un singolo articolo: buona lettura! Ranieri in vista di Bologna-Roma: “Faremo una buonissima partita, sono convinto” (RomaNews)

Redazione 11 gennaio - 07:18 Sul fronte mercato Ranieri, che non ha fatto nomi, ha ribadito soltanto che il club cerca "giocatori da Roma e che non abbiano problemi d'ambientamento" (ForzaRoma.info)

Ranieri: "Frattesi? Cerchiamo calciatori da Roma, non diamo polvere ai tifosi"

Manca Pobega per squalifica: a centrocampo o Ferguson o Fabbian accanto a Freuler. In attacco è atteso Castro dal 1', panchina in vista inizialmente per Dallinga. (fcinter1908)

E' intervenuto oggi in conferenza stampa Claudio Ranieri per parlare della sfida e di rimanere concentrati dopo i 3 punti con la squadra di Baroni. Domenica pomeriggio ci sarà una sfida molto importante ai fini della classifica ed è quella che riguarda Bologna e Roma. (Tuttobolognaweb)

Abbiamo ampia visione su tutto, ma dobbiamo cercare di trovare giocatori per la Roma. Inutile dare polvere ai tifosi, chi viene deve essere all’altezza. (Sport Mediaset)