Il Paradiso delle Signore: Fabio Fulco nel cast, sarà l’armatore Ferdinando

Sul set de Il Paradiso delle Signore Fabio Fulco ha riabbracciato tanti colleghi con i quali ha già lavorato in passato, come Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi, Luca Capuano.

L’ingresso di Fabio Fulco a Il Paradiso delle Signore darà il via ad un nuovo triangolo amoroso: chi riuscirà a conquistare definitivamente il cuore della vicepresidentessa del Circolo più esclusivo della città?

Non è mancata qualche incursione nel varietà: Fabio Fulco è stato un concorrente di Ballando con le Stelle nel 2005

Come rivela in esclusiva il settimanale Gente a febbraio vedremo nelle puntate della fortunata soap opera di Rai Uno Fabio Fulco. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri giornali

‘Il Paradiso delle Signore’ ha avuto inizio esattamente l’8 dicembre del 2015 ed è ispirato, seppur in maniera vaga, al romanzo dello scrittore francese Emile Zola, ‘Al paradiso delle signore’. Ad entrare a far parte de ‘Il Paradiso delle Signore’ sarà l’attore napoletano Fabio Fulco (Caffeina Magazine)

Sorge spontanea la domanda sul motivo che ha riportato Dante a Milano. Dante Romagnoli torna a Milano. In molti avevano ipotizzato che la donna avesse lasciato il direttore del grande magazzino, per riavvicinarsi al Romagnoli. (Amalfi Notizie)

Molto presto debutterà nel cast de Il Paradiso delle Signore, in onda nella fascia pomeridiana di Rai Uno, un nuovo amatissimo attore: scopriamo di chi stiamo parlando. Il mese prossimo, infatti, a partire da febbraio esordirà nella soap Fabio Fulco (Vesuvius.it)

Fulco resterà fino alla fine dell’attuale stagione, la quarta daily L’attore napoletano, conosciuto agli appassionati di gossip per via della sua lunga relazione con Cristina Chiabotto, indosserà i panni di Ferdinando di Torrebruna. (GameGurus)

La new entry, come detto, è rappresentata da Fabio Fulco che scombussolerà la storia di Marcello e Ludovica. A breve non ci sarà solo la new entry rappresentata da Fabio Fulco ma anche due attesi ritorni. (CheNews.it)

Ricordiamo che la soap opera va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Uno a partire dalle ore 15.55. Eppure, Vittorio alla fine dovrà fare buon viso a cattivo gioco e, per il bene del suo amato Paradiso, finirà per accettare l’accordo con Dante (L'Occhio)