Italia-Turchia, l'analisi della prima partita di Euro 2020 | L'Ultimo Uomo

L'Ultimo Uomo SPORT

Rispetto al primo tempo, nel secondo l’attaccante del Sassuolo è stato più aperto, una posizione che alla fine ha pagato

Nonostante qualche imprecisione, l’Italia è riuscita a produrre anche nel primo tempo un paio di offensive convincenti attraverso i corridoi centrali.

E questa prima partita ha confermato quanto visto negli ultimi 3 anni.

Non a caso la prima grande occasione della partita è nata da una sua triangolazione in diagonale con Insigne proprio dal centro della trequarti. (L'Ultimo Uomo)

Su altre testate

Allegri guarda l’Europeo e chiede: il primo nome fatto a Cherubini. Un giocatore che sappia costruire ma anche distruggere se la situazione lo richiede. (Juventus News 24)

O quando la Francia prevalse per un solo voto (7 contro 6) nel 2010, ed ottenne l’Euro 2016. Noi abbiamo tirato solo la miseria di una volta, fuori. (Il Fatto Quotidiano)

Un 3-0 secco e rotondo che non può lasciare spazio a qualsivoglia tipo di replica. Troppo ampio il divario tecnico e tattico in favore degli Azzurri, che di fronte a uno Stadio Olimpico finalmente colorato dai tifosi hanno davvero impressionato. (Juventus News 24)

Il centrocampista del Sassuolo, attualmente agli ordini di Roberto Mancini in Nazionale, stando a quanto riportato dal The Sun sarebbe finito nel mirino dell’Arsenal. Juventus compresa (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus: anche l’Arsenal su Locatelli. POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, accelerata per l’olandese: ora c’è anche l’Arsenal (Stop and Goal)

Nella notte in cui Ronaldo segna il gol numero 100 dopo tre anni di Juventus e Dybala gli fa compagnia risultando il primo giocatore non europeo a fare cento col in Serie A e Buffon firma l'ennesimo record, quello di essere il portiere più anziano a parare un (Tutto Juve)