Inter - Cagliari: 4-1 - Coppa Italia - Risultato finale e commento alla partita

Virgilio Sport SPORT

Bel gol di Oliva, al suo secondo gol stagionale dopo la rete in campionato contro l’Atalanta.22:13. 72' RETE DI OLIVA!

L’Inter è in vantaggio grazie alle reti di Lukaku e Borja Valero.21:30. 43' Lukaku sbaglia il passaggio per Borja Valero: può ripartire il Cagliari.

Statistiche Ranocchia:. . Numero maglia: 13. Gol: 1. Luogo di nascita: Assisi. Data di nascita: 16/02/198822:21. 79' Doppio cambio nel Cagliari: fuori Ionita e Nandez, dentro Joao Pedro e Birsa. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

IL VIDEO DEI GOL E DEGLI HIGHLIGHTS. INTER (3-5-2): Handanovic 6; Godin 6. Pagelle Inter-Cagliari 4-1: voti e tabellino Coppa Italia 2019/2020. by Matteo Di Gangi. Samir Handanovic - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

Già scelto il sostituto – Sky. Condividi questo articolo. Il Barcellona ha esonerato il tecnico Ernesto Valverde. Tuttavia, secondo “Sky Sport”, il Barcellona ha nome del sostituto: con ogni probabilità sarà Enrique Setién Solar, comunemente noto come Quique Setién . (Inter-News.it)

Mutu e doppietta di Vieri per gli ospiti, momentaneo pareggio dei rossoblù con un destro al volo di Francois Modesto. Il disastroso Cagliari di Ulivieri riesce ad arrivare ad un passo dalla finale nonostante in campionato fosse penultimo. (Calcio Casteddu)

L’Inter è ora in attesa di scoprire l’avversaria: la vincitrice tra Fiorentina e Atalanta, partita in programma domani alle 15.00, sarà la prossima sfidante della squadra di Conte nei quarti di finale di Coppa Italia (ForzaRoma.info)

Davanti sicura la presenza di Esposito, probabile quella di Politano in quella che potrebbe essere la sua ultima gara in nerazzurro visto che viene dato in partenza sul mercato. Solo sui migliori siti di scommesse calcio autorizzati da AAMS. Slot Machine. (Sportevai.it)

Ci pensa però Ranocchia, con un'incornata sugli sviluppi di un corner, a firmare il poker del definitivo 4-1. Al 22' con un tocco da due passi arriva il raddoppio di Borja Valero, su cross dello scatenato Barella. (Rai Sport)