Le pagelle dell’Australian Open: lo strappo di Nove Djokovic

Le pagelle dell’Australian Open: lo strappo di Nove Djokovic
Ubi Tennis SPORT

“È uno strappo al muscolo obliquo dell’addome (non specifica se interno o esterno, due muscoli differenti, ndr).

Nole contro-ringrazia per lo sforzo fatto nell’organizzare il torneo, c’è il brindisi e la conferenza può iniziare.

Ma come ho già detto, non è la prima volta – mi è successo molte volte in carriera.

Non è la prima volta che Nole ammette, sebbene in modo velato, di sentirsi un po’ accerchiato dall’opinione pubblica

Non ne avevo idea fino a due ore prima degli ottavi, quando sono sceso in campo e ho giocato a tennis per la prima volta dopo il terzo turno. (Ubi Tennis)

Ne parlano anche altri giornali

Il verde menta (una bella tonalità che fa molto Australian Open) della parte superiore si trasforma in un grigio nella parte inferiore. (Chiara Gheza). Matteo Berrettini (Lotto) e Fabio Fognini (EA7). Matteo Berrettini – Australian Open 2021 (via Twitter, @atptour). (Ubi Tennis)

Novak Djokovic che vince gli Australian Open 2021 non è il pretesto per il solito discorso sul più grande di sempre, ma proprio per il contrario, cioè per dire che questa discussione deve sempre partire dal confronto con i contemporanei e non da un elenco wikipedistico di titoli. (Indiscreto)

(Valerio Vignoli). Stefanos Tsitsipas – Australian Open 2021 (via Twitter, @australianopen). Karolina Muchova – Australian Open 2021 (via Twitter, @AustralianOpen). Collezione Asics. . Jennifer Brady – Australian Open 2021 (via Twitter, @AustralianOpen). (Ubi Tennis)

Djokovic si dovrà fermare: “Lo strappo all’addome si è esteso”

Ma quando c’è di mezzo l’aria di Melbourne Novak Djokovic non fa prigionieri. Armata russa — Non bastava la definitiva consacrazione di Daniil Medvedev e Andrey Rublev, da oggi rispettivamente numero 3 e numero 8 al mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Novak Djokovic è riuscito a trionfare agli Australian Open battendo in finale Daniil Medvedev. Sono umano ed è evidente che queste mi feriscono, ma sono riuscito a gestire molto bene la situazione”. (OA Sport)

[Alt] C. McHale 6-4 6-1. [2] B. Bencic b. Evidentemente non si è ancora ripresa dal duro scossone causato dalla sconfitta con Karolina Muchova ai quarti di finale degli Australian Open. (Ubi Tennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr